Pagina 10 di 43 PrimaPrima ... 9101120 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 422
  1. #91
    Super Troll
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Messaggi
    58,984
     Likes dati
    1,044
     Like avuti
    7,868
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Servono più immigrati.

    Citazione Originariamente Scritto da L'anticristo Visualizza Messaggio
    C'entra poco l'età' a cui si inizia, l'importante è' arrivare a quaranta.
    D'ora in poi lavoreranno tutti fino a 70 anni, forse 80...

    Se poi i conti dello Stato cinico, baro, biscazziere e sprecone non dovessero quadrare, si potrebbero sopprimere e utilizzare la loro carne per fare scatolette per i cani.
    "... e accenderemo un altro rogo il 4, al "fante ignoto" che non vuol più stare a Roma divenuta una Bisanzio putrefatta sempre più gonfia della sua putrefazione"

    (G. D'Annunzio)

  2. #92
    Super Troll
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Messaggi
    58,984
     Likes dati
    1,044
     Like avuti
    7,868
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Servono più immigrati.

    Citazione Originariamente Scritto da L'anticristo Visualizza Messaggio
    Preferisco che mi rifaccia la cantina, grazie
    Bravo compagno.
    "... e accenderemo un altro rogo il 4, al "fante ignoto" che non vuol più stare a Roma divenuta una Bisanzio putrefatta sempre più gonfia della sua putrefazione"

    (G. D'Annunzio)

  3. #93
    Moderatore
    Data Registrazione
    05 Apr 2009
    Località
    Portovenere e La Spezia
    Messaggi
    61,478
     Likes dati
    11,752
     Like avuti
    7,670
    Mentioned
    352 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Servono più immigrati.

    Citazione Originariamente Scritto da ugolupo Visualizza Messaggio
    D'ora in poi lavoreranno tutti fino a 70 anni, forse 80...

    Se poi i conti dello Stato cinico, baro, biscazziere e sprecone non dovessero quadrare, si potrebbero sopprimere e utilizzare la loro carne per fare scatolette per i cani.
    Prenditela con lo schifo dell'INPS che è stato spacciato come una conquista.

    Amato, Ciampi, Prodi e compagnia (persino il trota) vanno via con fior fiore di pensioni.

    grazie OCCIDENTE, grazie anglo-americani, grazie Israele, grazie ucraini.



    la libertà avanza ...........

  4. #94
    Baby Pensionato
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Località
    Purgatorio
    Messaggi
    46,627
     Likes dati
    6,352
     Like avuti
    12,633
    Mentioned
    150 Post(s)
    Tagged
    6 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Re: Servono più immigrati.

    Citazione Originariamente Scritto da ugolupo Visualizza Messaggio
    D'ora in poi lavoreranno tutti fino a 70 anni, forse 80...

    Se poi i conti dello Stato cinico, baro, biscazziere e sprecone non dovessero quadrare, si potrebbero sopprimere e utilizzare la loro carne per fare scatolette per i cani.
    E certamente : devono pagare la pensioni di chi è andato negli anni 80 , 90 e seguenti (fino a 3 o 4 anni fa praticamente)

  5. #95
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    17 Sep 2012
    Località
    Nella mera espressione geografica quale è l'ItaGlia
    Messaggi
    18,163
     Likes dati
    4,299
     Like avuti
    6,567
    Mentioned
    984 Post(s)
    Tagged
    60 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    4

    Predefinito Re: Servono più immigrati.

    Citazione Originariamente Scritto da ugolupo Visualizza Messaggio
    Bravo compagno.
    Ma lui non lo è mica, è dell'altra sponda , ma il fine è uguale. Guadagnarci. C'è chi vede i maghreba ecc come carne da voto, c'è chi li vede e li usa come manodopera a basso costo e in nero. Non so se i compagni sono peggio eh.
    DUX SUCKS
    Lombardo-veneto vituperio delle genti
    Se non ti rispondo è probabile che sei in ignore list e/o sei troppo beota. STACCE.

  6. #96
    Baby Pensionato
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Località
    Purgatorio
    Messaggi
    46,627
     Likes dati
    6,352
     Like avuti
    12,633
    Mentioned
    150 Post(s)
    Tagged
    6 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Re: Servono più immigrati.

    Citazione Originariamente Scritto da ugolupo Visualizza Messaggio
    Bravo compagno.
    Diciamo che lavora bene e costa poco, non vedo perché non dovrei dargli del lavoro

  7. #97
    Ex Donald ed ex Max50
    Data Registrazione
    06 Apr 2009
    Messaggi
    16,847
     Likes dati
    6
     Like avuti
    2,514
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Servono più immigrati.

    Citazione Originariamente Scritto da dDuck Visualizza Messaggio
    Dunque , 600.000 nati vivi all'anno , per una vita media di 80 anni , significa che fra 80 anni , 6 X 8 = 48 , cioè in italia ci sarà una popolazione di 48 milioni di abitanti.
    Embè , and'ostà er problema ?
    Io ho 65 anni , mi ricordo che 50 anni fa , quando facevo le elementari il maestro ci diceva che in italia eravamo 50 milioni di abitanti...
    Quindi con il trend attuale , si tornerebbe alla popolazione degli anni '50....
    E ripeto , che problema c'è ?
    Si stava benissimo , anzi c'era meno urbanizzazione , c'era la campagna e c'era la città , non come ora...
    Ma ripeto , che problema c'è a tornare alla popolazione di 50 anni fa ?
    Non siamo gli Stati Uniti , che devono popolare vaste aree ( e che , NB , non hanno comunque le politiche di liberalizzazione estrema di ingresso di clandestini varate dagli attuali governi italiani Napolitano - Monti - Letta - Renzi )....
    L'invecchiamento della popolazione è un fenomeno che riguarda tutto il mondo sviluppato e civilizzato , dall'Europa al nord America , dalla Russia alla Cina all'Australia....
    Prendere a modello l'Africa , per il suo alto incremento demografico , è da ignoranti , dato che appunto l'incremento demografico è correlato a tanti fattori , ma in modo particolare al livello di istruzione medio delle popolazioni , cioè tanto più sono poco istruite , specie le donne , tanto più procreano , e non lo dico io , ma ricerche ONU.....
    Ma di più , come stiamo vedendo in questi giorni , chi arriva non solo non è in grado di dare nulla , dato che non c'è possibilità di impiego per loro , ma neanche per gli italiani , ma , essendo mantenuto dal welfare dello stato a 47 euro al giorno , non solo non "paga le pensioni " come qualche beota ancora continua a dire , ma toglie welfare agli italiani , magari a quelli che hanno pagato contributi e tasse a non finire.
    Quindi , caro Duck , si renda conto che stiamo vivendo un momento di follia e demenza epocale , solo perchè si sono seguite le derive ideologiche di certi partiti di sinistra , ma non solo , di pochi settori e persone all'interno di questi partiti.

  8. #98
    Baby Pensionato
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Località
    Purgatorio
    Messaggi
    46,627
     Likes dati
    6,352
     Like avuti
    12,633
    Mentioned
    150 Post(s)
    Tagged
    6 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Re: Servono più immigrati.

    Citazione Originariamente Scritto da Watson Visualizza Messaggio
    Dunque , 600.000 nati vivi all'anno , per una vita media di 80 anni , significa che fra 80 anni , 6 X 8 = 48 , cioè in italia ci sarà una popolazione di 48 milioni di abitanti.
    Embè , and'ostà er problema ?
    Io ho 65 anni , mi ricordo che 50 anni fa , quando facevo le elementari il maestro ci diceva che in italia eravamo 50 milioni di abitanti...
    Quindi con il trend attuale , si tornerebbe alla popolazione degli anni '50....
    E ripeto , che problema c'è ?
    Si stava benissimo , anzi c'era meno urbanizzazione , c'era la campagna e c'era la città , non come ora...
    Ma ripeto , che problema c'è a tornare alla popolazione di 50 anni fa ?
    Non siamo gli Stati Uniti , che devono popolare vaste aree ( e che , NB , non hanno comunque le politiche di liberalizzazione estrema di ingresso di clandestini varate dagli attuali governi italiani Napolitano - Monti - Letta - Renzi )....
    L'invecchiamento della popolazione è un fenomeno che riguarda tutto il mondo sviluppato e civilizzato , dall'Europa al nord America , dalla Russia alla Cina all'Australia....
    Prendere a modello l'Africa , per il suo alto incremento demografico , è da ignoranti , dato che appunto l'incremento demografico è correlato a tanti fattori , ma in modo particolare al livello di istruzione medio delle popolazioni , cioè tanto più sono poco istruite , specie le donne , tanto più procreano , e non lo dico io , ma ricerche ONU.....
    Ma di più , come stiamo vedendo in questi giorni , chi arriva non solo non è in grado di dare nulla , dato che non c'è possibilità di impiego per loro , ma neanche per gli italiani , ma , essendo mantenuto dal welfare dello stato a 47 euro al giorno , non solo non "paga le pensioni " come qualche beota ancora continua a dire , ma toglie welfare agli italiani , magari a quelli che hanno pagato contributi e tasse a non finire.
    Quindi , caro Duck , si renda conto che stiamo vivendo un momento di follia e demenza epocale , solo perchè si sono seguite le derive ideologiche di certi partiti di sinistra , ma non solo , di pochi settori e persone all'interno di questi partiti.
    Infatti, non ci vedo alcun problema.

    la popolazione del pianeta mica può' tendere all' infinito.

  9. #99
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    17 Sep 2012
    Località
    Nella mera espressione geografica quale è l'ItaGlia
    Messaggi
    18,163
     Likes dati
    4,299
     Like avuti
    6,567
    Mentioned
    984 Post(s)
    Tagged
    60 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    4

    Predefinito Re: Servono più immigrati.

    Citazione Originariamente Scritto da L'anticristo Visualizza Messaggio
    Diciamo che lavora bene e costa poco, non vedo perché non dovrei dargli del lavoro

    Mah, forse perché dovresti preferire un italiano ( c'è chi lavora bene e chi lavora male, lo trovi chi lo fa bene...) e pagarlo il giusto e non in nero ?
    DUX SUCKS
    Lombardo-veneto vituperio delle genti
    Se non ti rispondo è probabile che sei in ignore list e/o sei troppo beota. STACCE.

  10. #100
    Super Troll
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Messaggi
    58,984
     Likes dati
    1,044
     Like avuti
    7,868
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Servono più immigrati.

    Citazione Originariamente Scritto da dDuck Visualizza Messaggio
    Prenditela con lo schifo dell'INPS che è stato spacciato come una conquista.

    Amato, Ciampi, Prodi e compagnia (persino il trota) vanno via con fior fiore di pensioni.
    L'INPS è stato usato dal REGIME per comperare il consenso, soprattutto al sud.

    Ecco perchè sono secessionista.

    Il trota non c'entra un tubo: dopo una brevissima esperienza in Regione Lombardia (la regione più produttiva ed efficiente dell'intera penisola) è stato costretto dal padre ( non solo dalle circostanze) a dimettersi, caso mpiù unico che raro.

    Ora produce frutti di bosco, e gli auguro che gli vada bene, avendo pagato più del dovuto l'eventuale e non provato danno economico arrecato col suo comportamento allo stesso consiglio regionale
    ( che costa 6 ero all'anno a testa ad ognuno dei 10 milioni di lombardi)
    "... e accenderemo un altro rogo il 4, al "fante ignoto" che non vuol più stare a Roma divenuta una Bisanzio putrefatta sempre più gonfia della sua putrefazione"

    (G. D'Annunzio)

 

 
Pagina 10 di 43 PrimaPrima ... 9101120 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito