Nella tua fantasia, io ho postato dati oggettivi al riguardo tu seguiti a fantasticare, solo di rimesse all'estero sono miliardi che perdiamo e lo stato ci massacra di tasse, senza contare l'abbassamento delle buste paga.
Cosi abbiamo posti di lavoro che vanno a stranieri che non spendono in italia e mandano soldi all'estero e gli italiani che non lavorano, perché i lavori sono occuppati e perché con i soldi che guadagnono causa abbassamento salario non ci paghi neanche le tasse e bollette alle stelle, per via anche degli immigrati, geniale devo dire...





Rispondi Citando

