Pagina 26 di 43 PrimaPrima ... 1625262736 ... UltimaUltima
Risultati da 251 a 260 di 422
  1. #251
    Moderatore
    Data Registrazione
    05 Apr 2009
    Località
    Portovenere e La Spezia
    Messaggi
    61,479
     Likes dati
    11,752
     Like avuti
    7,670
    Mentioned
    352 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Servono più immigrati.

    Citazione Originariamente Scritto da Undertaker Visualizza Messaggio
    Molto meno rispetto alla media europea....
    Noi spendiamo soprattutto in postifici, più ancora che welfare.

    Cioè ufficialmente non è welfare, ma de facto lo è.

    grazie OCCIDENTE, grazie anglo-americani, grazie Israele, grazie ucraini.



    la libertà avanza ...........

  2. #252
    Dall'Inferno
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Cimitero
    Messaggi
    57,895
     Likes dati
    12,607
     Like avuti
    17,321
    Mentioned
    436 Post(s)
    Tagged
    42 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Servono più immigrati.

    Citazione Originariamente Scritto da dDuck Visualizza Messaggio
    NO, perchè il rapporto tra lavoratori produttivi e lavoratori burocrati diminuirebbe.

    Quindi avremmo prezzi più alti, meno introiti di tasse, e dato che la PA rimane medesima, dovremmo pagarne di più a testa, inoltre meno lavoratori che pagano i contributi per il medesimo numero di pensionati.
    Ma non è vero,invece degli immigrati ci sarebbero i giovani italiani....A livello di contributi non cambierebbe niente...Anzi ce ne sarebbero di più....
    Primo Ministro di TPol...[MENTION]
    Proudly member of the Bilderberg Group-Chtulhu Section..

  3. #253
    Dall'Inferno
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Cimitero
    Messaggi
    57,895
     Likes dati
    12,607
     Like avuti
    17,321
    Mentioned
    436 Post(s)
    Tagged
    42 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Servono più immigrati.

    Citazione Originariamente Scritto da dDuck Visualizza Messaggio
    Noi spendiamo soprattutto in postifici, più ancora che welfare.

    Cioè ufficialmente non è welfare, ma de facto lo è.
    Balle....Gli stipendi degli statali sono poco più della metà di quelli tedeschi....
    Primo Ministro di TPol...[MENTION]
    Proudly member of the Bilderberg Group-Chtulhu Section..

  4. #254
    Moderatore
    Data Registrazione
    05 Apr 2009
    Località
    Portovenere e La Spezia
    Messaggi
    61,479
     Likes dati
    11,752
     Like avuti
    7,670
    Mentioned
    352 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Servono più immigrati.

    Citazione Originariamente Scritto da Undertaker Visualizza Messaggio
    Balle....Gli stipendi degli statali sono poco più della metà di quelli tedeschi....
    E' venuto Stagnaro alla Spezia l'altro giorno, ha detto che in Italia i carrozzoni come le aziende municipalizzate sono catalogate come privati perchè S.p.A. per Eurostat.

    grazie OCCIDENTE, grazie anglo-americani, grazie Israele, grazie ucraini.



    la libertà avanza ...........

  5. #255
    Dall'Inferno
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Cimitero
    Messaggi
    57,895
     Likes dati
    12,607
     Like avuti
    17,321
    Mentioned
    436 Post(s)
    Tagged
    42 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Servono più immigrati.

    Citazione Originariamente Scritto da dDuck Visualizza Messaggio
    E' venuto Stagnaro alla Spezia l'altro giorno, ha detto che in Italia i carrozzoni come le aziende municipalizzate sono catalogate come privati perchè S.p.A. per Eurostat.
    Stagnaro ha detto una cazzata....Verissimo che in Italia ci sono troppi statali ma non incidono nelle spese dello stato....Quello che incide tanto sono i buchi della sanità....Ogni regione perde dai 100 a 300 milioni l'anno di sanità....
    Primo Ministro di TPol...[MENTION]
    Proudly member of the Bilderberg Group-Chtulhu Section..

  6. #256
    Baby Pensionato
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Località
    Purgatorio
    Messaggi
    46,627
     Likes dati
    6,352
     Like avuti
    12,633
    Mentioned
    150 Post(s)
    Tagged
    6 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Re: Servono più immigrati.

    Citazione Originariamente Scritto da Undertaker Visualizza Messaggio
    Balle....Gli stipendi degli statali sono poco più della metà di quelli tedeschi....
    "Postifici" significa molti posti, mica stipendio elevato

    Stipendio che e' pur sempre il triplo di quanto producono, se non gli piace diano le dimissioni e vadano da un privato che gli paghera' il giusto...

  7. #257
    Ex Donald ed ex Max50
    Data Registrazione
    06 Apr 2009
    Messaggi
    16,847
     Likes dati
    6
     Like avuti
    2,514
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Servono più immigrati.

    Citazione Originariamente Scritto da L'anticristo Visualizza Messaggio
    37 anni paiono tanti alla tua generazione che mediamente ne ha lavorati anche meno, ma non sono sufficienti a pagarsi la pensione senza l'aiuto dei nipotini
    Vero , oggi si va oltre la famosa "quota 90" , anzi già io ero a quota 96 , ma oggi si va oltre quota 100 (60 anni di età e 40 di contributi).
    Quindi d'accordo , l'essere andato in pensione a 59 anni con 37 di contributi fa di me un "privilegiato" (decchè ?) , uno dei pochi , direi , "privilegi" di cui abbia goduto in vita mia , anzi l'unico.
    Però , tornando al tema , mi sai dire che contributo danno o potranno dare al welfare persone , oggetto di commercio di persone da parte di mafie , che un incidente della storia politica di un paese allo sbando ed in profonda confusione mentale fa si che vengano raccolte poco al largo delle coste libiche da navi della marina militare , completando una filiera di traffico illegale di gente ?
    Cioè , di cosa stiamo parlando ?

  8. #258
    Moderatore
    Data Registrazione
    12 Jan 2011
    Messaggi
    61,597
     Likes dati
    56,885
     Like avuti
    34,353
    Mentioned
    507 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito Re: Servono più immigrati.

    Citazione Originariamente Scritto da markk Visualizza Messaggio
    evidentemente no, sennò lo farebbero.
    ma va a cagare, andresti indagato per eccesso di stupidità se pensi davvero una cosa del genere

    ma veramente, ma come mai ci sono cosi tanti galoppini di confindustria con i loro studi falsi e odio anti italiano ora?

    per colpa dei rubalavoro alogeni abbiamo 3 milioni di disoccupati di troppo, 3 MILIONI QUESTO SI CHE è un peso.

    Poi quando gli fai notare che nella loro stupidissima idea l'italia dovrebbe crescere all'infinito la sua popolazione stanno ziti sti galoppini.
    Oppure abbiamo il finto liberista immigrazionalista da 4 soldi che vuole immigrati per puntellare il sistema delle pensioni pubblico perchè CROLLA NON PER ASSENZA DI RUBALAVORO, MA perchè è un SISTEMA DI PONZI

    Come se i 3 milioni di italiani che ritroverebbero il loro posto di lavoro non pagassero contributi.
    Davvero l'idiozia fa 90, ogni volta che leggo queste cretinate penso a tutti i giovani che non sanno se abbandonare la loro casa per assenza di un futuro o famiglie in difficoltà economica.
    NO ALL'INVIO DI ARMI IN UCRAINA!!!

  9. #259
    Forumista
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    57,746
     Likes dati
    2,767
     Like avuti
    6,356
    Mentioned
    703 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Re: Servono più immigrati.

    Citazione Originariamente Scritto da Leviathan Visualizza Messaggio
    ma va a cagare, andresti indagato per eccesso di stupidità se pensi davvero una cosa del genere

    ma veramente, ma come mai ci sono cosi tanti galoppini di confindustria con i loro studi falsi e odio anti italiano ora?

    per colpa dei rubalavoro alogeni abbiamo 3 milioni di disoccupati di troppo, 3 MILIONI QUESTO SI CHE è un peso.

    Poi quando gli fai notare che nella loro stupidissima idea l'italia dovrebbe crescere all'infinito la sua popolazione stanno ziti sti galoppini.
    Oppure abbiamo il finto liberista immigrazionalista da 4 soldi che vuole immigrati per puntellare il sistema delle pensioni pubblico perchè CROLLA NON PER ASSENZA DI RUBALAVORO, MA perchè è un SISTEMA DI PONZI

    Come se i 3 milioni di italiani che ritroverebbero il loro posto di lavoro non pagassero contributi.
    Davvero l'idiozia fa 90, ogni volta che leggo queste cretinate penso a tutti i giovani che non sanno se abbandonare la loro casa per assenza di un futuro o famiglie in difficoltà economica.
    ma secondo te i 3 milioni di disoccupati sono a causa dell'immigrazione? Ma ti rendi conto della stupidaggine che stai dicendo? E allora quando la disoccupazione era un quarto in meno avevamo un quarto in meno di immigrati? Secondo te la crisi economica non ha niente a che fare con la disoccupazione?

    E poi parla di stupidità, degli altri.

  10. #260
    email non funzionante
    Data Registrazione
    09 Jul 2012
    Messaggi
    16,123
     Likes dati
    11,791
     Like avuti
    6,197
    Mentioned
    125 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Servono più immigrati.

    Citazione Originariamente Scritto da dDuck Visualizza Messaggio
    NO, perchè il rapporto tra lavoratori produttivi e lavoratori burocrati diminuirebbe.

    Quindi avremmo prezzi più alti, meno introiti di tasse, e dato che la PA rimane medesima, dovremmo pagarne di più a testa, inoltre meno lavoratori che pagano i contributi per il medesimo numero di pensionati.
    In italia abbiamo milioni di disoccupati, che non saranno mai burocrati, ma potrebbero lavorare al posto degli immigrati, se non lo fanno è perché i lavori sono occupati dagli immigrati stessi o sono poco remunerativi, del resto se l'alternativa è morire di fame come sta succedendo qualsiasi lavora va bene, inoltre molti italiani fanno lavori sotto pagati perché gli immigrati stessi hanno fatto crollare il salario, questo mi ricorda la storia di quando dopo la peste nera del medioevo c'è stato un boom economico, proprio perché di lavoratori ne erano rimasti pochi e quei pochi venivano pagati bene, come del resto succedeva qualche decennio fa prima della globalizzazione.

 

 
Pagina 26 di 43 PrimaPrima ... 1625262736 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito