ma calmati tu, caro, io sono calmo, siete voi che insultate a destra e a manca.
Io ho postato il dato sul pil in risposta a chi diceva che "non fanno un cazzo", il resto sono tue elucubrazioni, e te le puoi tenere, per quello che valgono, infatti, come dicevo, nessuno può dire come sarebbe il pil senza immigrati, si può solo constatare il dato di fatto che fanno il 10% del pil con meno del 10% della popolazione, il resto sono solo fantasie.





Rispondi Citando
