La densità di burocrati, dipendenti dello stato, militari, FFOO, poltrone per politici, è la più alta del mondo.
Il problema non è quanti siamo ma come veniamo distribuito come età, e in Italia c'è una distribuzione demografica paurosa, tanti vecchi, tantissimi over 50, e pochi giovani.
Servono immigrati.





Rispondi Citando

4
© Flickr.com/patrick wilken/cc-by-nc
