Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Guarda che quella villa è legale, è una villa antica, è stata costruita molto prima che vennero scritte le leggi italiane. Cosa vuoi che non la comprasse perchè se fosse stata coastruita adesso sarebbe abusiva? che senso avrebbe sto discorso?
Comunque a parte questo, non dico certo che tutti quelli che non votano Grillo siano disonesti, ci mancherebbe altro. Però credo che molta gente sia abbastanza superficiale su questo argomento e abbia molte poche pretese sulla onestà dei politici.

Che responsabilità si dovevano assumere? quella di coalizzarsi? ma con chi? non c'è nè uno dei buoni. Hanno fatto bensissimo a non coalizzarsi! la vecchia politica di democristiani deve andare nel cesso.
A me sembra che abbiano fatto e facciano quello per cui si battono. Poi io non è che condivido tutto quello che dicono, però li appoggio, perchè sono ragazzi onesti, pieni di passione e di grinta. Hanno voglia di far cambiare questo paese, di fare battaglie, per lo meno per cambiare la mentalità. Il partito tedesco dei verdi negli anni 80 era considerato quasi come vengono oggi considerati loro, perchè dentro c'era di tutto, gente di destra e di sinistra, poliziotti, e venivano considerati quasi dei fascisti, però in Germania sono riusciti a incidere sulla politica, hanno davvero cambiato qualcosa, avendo fatto battaglie. Voi invece non fate altro che dire che sono dei populisti, li sbeffeggiate e intanto vi tenete la stessa politica degli ultimi 60 anni. Gedetevela se vi piace.

"I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"

Potevano prendersi la responsabilità di compromettersi, cioè raggiungere un compromesso, e facilitare un governo alternativo a quello PD-PDL.
Potevano incidere, ma non l'hanno fatto. Come mai? Per paura...per poter dire che quello che avevano promesso lo hanno fatto...cioè appunto solo restituire i soldi.
E meno male che li hanno restituiti, almeno il loro ozio vigliacco ci costa meno.

Lei approva tutto quello che dicono? Cosa approva esattamente?
Bossi è un grande o è un beota?
I Clandestini sono delinquenti o sono povera gente che cerca di stare meglio?
Rodotà è un granduomo o un miracolato?
Aggiungo per governare ci vuole il 51% e non credo che nessun partito lo prenda (fortunatamente dico io), quindi per governare si fanno degli accordi, i voti che i cittadini ti danno servono a fare leggi o a non farle e non a predicare o a farci vedere dementi come la Lombardi, grillo è un grande comico e un grande comunicatore, ma per il culo ci prende i dementi, proprio come fa il nano e fonzie.
Direi che siamo messi bene.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF