Pagina 4 di 9 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 86

Discussione: Buffone affaticato.

Antonello/Gianantonio
     Likes dati
    5,561
     Like avuti
    9,474
    Mentioned
    507 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Predefinito Re: Buffone affaticato.

Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    Mi sono fatto forza e ho ascoltato Berlusconi ieri dalla D'Urso. La prima impressione avuta è stata di un uomo finito, mi ha fatto quasi tenerezza, con tutto l'astio che ho sempre avuto nei suoi confronti, si muove adagio, parla adagio, si confonde in quel che dice, ha gli occhi ridotti(sarà il botulino) a sottili fessure.
    E' un buffone ormai molto affaticato, ma ancora l'animo del buffone ha cercato di far capolino quando ha detto che "ci sono già le coperture per alzare le pensioni a un minimo di 600 euro mese", sapendo bene di raccontare una palla e sapendo bene che nessuno potrà mai credere anche a questa sua ennesima stronzata.
    Abbiamo tre leader di partito che in un certo qual modo si assomigliano: Renzi che promette e sembra riesca a mantenere 80 euro al mese agli stipendi bassi, Grillo che promette un reddito di cittadinanza di 1000 euro al mese, Berlusconi che promette pensioni al minimo di 800 euro..........
    Con lo stato ridotto alla bancarotta, promettere soldi a destra e a manca è da irresponsabili populisti....
    Dall'Alpe alle Piramidi
    dal Manzanarre al Reno
    va l'aspro odor de i vini
    l'anime a rallegrar

Moderatore
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,364
    Mentioned
    2101 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8

Citazione Originariamente Scritto da Piombo Visualizza Messaggio
    Guarda che quella villa è legale, è una villa antica, è stata costruita molto prima che vennero scritte le leggi italiane. Cosa vuoi che non la comprasse perchè se fosse stata coastruita adesso sarebbe abusiva? che senso avrebbe sto discorso?
    Comunque a parte questo, non dico certo che tutti quelli che non votano Grillo siano disonesti, ci mancherebbe altro. Però credo che molta gente sia abbastanza superficiale su questo argomento e abbia molte poche pretese sulla onestà dei politici.
    Antica o moderna ha dovuto chiedere il condono edilizio, perché abusiva in quanto costruita su spiaggia pubblica. IO ho scritto come la penso io e cioè che, per essere conseguente alla predicazione di rettitudine e onestà e rispetto dell'ambiente così come fa mister Grillo, quella villa che deturpa l'ambiente pubblico (guardala da una fotografia aerea...)io quella villa, condonata, perdonata, autorizzata o no, non l'avrei mai comprata. Ma io sono io e non sono Grillo.

Moderatore
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,364
    Mentioned
    2101 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8

Citazione Originariamente Scritto da Piombo Visualizza Messaggio
    Che responsabilità si dovevano assumere? quella di coalizzarsi? ma con chi? non c'è nè uno dei buoni. Hanno fatto bensissimo a non coalizzarsi! la vecchia politica di democristiani deve andare nel cesso.
    A me sembra che abbiano fatto e facciano quello per cui si battono. Poi io non è che condivido tutto quello che dicono, però li appoggio, perchè sono ragazzi onesti, pieni di passione e di grinta. Hanno voglia di far cambiare questo paese, di fare battaglie, per lo meno per cambiare la mentalità. Il partito tedesco dei verdi negli anni 80 era considerato quasi come vengono oggi considerati loro, perchè dentro c'era di tutto, gente di destra e di sinistra, poliziotti, e venivano considerati quasi dei fascisti, però in Germania sono riusciti a incidere sulla politica, hanno davvero cambiato qualcosa, avendo fatto battaglie. Voi invece non fate altro che dire che sono dei populisti, li sbeffeggiate e intanto vi tenete la stessa politica degli ultimi 60 anni. Gedetevela se vi piace.

Purtroppo, e sottolineo il purtroppo, quasi tutti i grillini dicono le stesse cose che hai scritto tu.
    Be, caro Piombo, sono solo parole, aria fritta che serve solo a fare fumo, demagogia, populismo allo stato puro. Intanto i verdi tedeschi hanno anche partecipato a governi, ma questa è altra storia, rimaniamo sul M5S. Tu hai scritto

-Poi io non è che condivido tutto quello che dicono, però li appoggio, perchè sono ragazzi onesti, pieni di passione e di grinta. Hanno voglia di far cambiare questo paese, di fare battaglie, per lo meno per cambiare la mentalità

scusa, ma cosa vuol dire "sono ragazzi onesti, pieni di passione e di grinta? Forse che i giovani del PD o di SEL o di altri partiti sono marci, debosciati, sporchi? Scusa, ma ti sembra questa che scrivi una ragione?
    E ancora"hanno voglia di cambiare il paese", dici, cambiarlo COME? Si può sapere cosa vogliono fare di questo paese? Se uno dei giovani che vogliono cambiare il paese è, per esempio, Di Battista, io mi preoccupo, perché non ha niente del democratico, anzi. Cambiare il Paese sono solo parole, così come quelli che dicono "vogliamo riformare il Paese": cambiare? riformare? Anche un cazzotto sul naso riforma, cambia la forma del naso, ma fa male.
    Si dovrebbe capire, non votare CONTRO, senza sapere perché.

Orgogliosamente Bannato .
     Likes dati
    480
     Like avuti
    2,094
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Citazione Originariamente Scritto da FLenzi Visualizza Messaggio
    In realtà tutti e 3 puntano sulla demenza degli elettori, una cosa che ha ripagato il delinquente per 20 anni, perchè non dovrebbe funzionare anche per loro?
    .......la strategia del "dagli all'untore" è stata la principale sorgente dei trionfi del Berlusca .........la lezione evidentemente è lungi dall'essere imparata ......

Forumista esperto
     Likes dati
    3,725
     Like avuti
    3,129
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Scusa eh, ma io sono molto onesto, anche troppo e molto coerente, anche troppo e come me, non grillini, ce ne sono milioni, allora che facciamo, ci iscriviamo a un corso da Grillo, quello che ha comprato la villa di Bibbona ABUSIVA perché edificata sulla spiaggia pubblica, e non mi frega un cazzo se poi è stata condonata, che sempre abusiva è e sempre sulla spiaggia di tutti è. Onestà? io per esempio non l'avrei mai comprata. Ma io non sono Grillo.
    Non è abusiva come non lo sono centinaia di migliaia di costruzioni realizzate nei secoli scorsi a poca distanza dal mare... tutte le città ed i paesi prospicienti il mare sono in quelle condizioni.

email non funzionante
     Likes dati
    6
     Like avuti
    110
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

No, rimanga pure in vita per altri cento anni, altrimenti come mi potrei divertire incazzandomi per le cazzate che dice?
    Non sono lobotomizzati mentali per caso o per natura, sono anticomunisti, convinti che i comunisti nascosti nel PDS poi PD avrebbero mangiato loro i nipotini ma ancora di più hanno creduto di difendere i loro soldi dalla stupidità dei "comunisti" che sicuramente li distribuirebbero ai meno ricchi.
    No, non sono lobotomizzati....
    Vero, ma lo stesso discorso è applicabile in maniera speculare e identica agli altri lobotomizzati e alleati del PD. NOn cambia nulla. Ne conosco decine e decine che hanno criticato una vita il comportamento del loro partito continuandolo sempre e solo a votarlo, alleanza con B. compresa. Diciamo che hai ragione, il discorso sulla lobotomizzazione dell'elettore medio italico è corretto.

email non funzionante
     Likes dati
    76
     Like avuti
    193
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Mi sono fatto forza e ho ascoltato Berlusconi ieri dalla D'Urso. La prima impressione avuta è stata di un uomo finito, mi ha fatto quasi tenerezza, con tutto l'astio che ho sempre avuto nei suoi confronti, si muove adagio, parla adagio, si confonde in quel che dice, ha gli occhi ridotti(sarà il botulino) a sottili fessure.
    E' un buffone ormai molto affaticato, ma ancora l'animo del buffone ha cercato di far capolino quando ha detto che "ci sono già le coperture per alzare le pensioni a un minimo di 600 euro mese", sapendo bene di raccontare una palla e sapendo bene che nessuno potrà mai credere anche a questa sua ennesima stronzata.
    Abbiamo tre leader di partito che in un certo qual modo si assomigliano: Renzi che promette e sembra riesca a mantenere 80 euro al mese agli stipendi bassi, Grillo che promette un reddito di cittadinanza di 1000 euro al mese, Berlusconi che promette pensioni al minimo di 800 euro.
    La domanda è: ma se la piantassero di romperci le palle con le coglionate, e si dedicassero a fare, ripeto FARE, per il bene comune, non sarebbe meglio?

PS sto ascoltando adesso Grillo che rilascia un'intervista a La7 davanti alla sua villa abusiva sulla spiaggia pubblica di Bibbona, e che dice? Vinceremo noi queste elezioni, anzi le stravinceremo e poi Napolitano ci dovrà dare l'incarico per formare un nuovo governo, nostro e senza nessun alleato- ha detto

Commento: per me Grillo beve. Oppure fuma roba scadente.
    ci sono delle differenze sostanziali tra i 3 leader: Grillo finora ha parlato ma al governo non c'è stato e quindi non possiamo giudicarne l' operato e la devianza da quanto promesso a quanto realizzato.
    Berlusconi ha invece governato per più di una legislatura e abbiamo potuto giudicare quanto fatto rispetto a quanto promesso (non apro il libro perchè lo sappiamo tutti a memoria)
    Renzi è al governo da 2 mesi e a quanto pare sta realizzando quanto promesso prima di diventare premier.

Secondo te sono differenze da poco?

email non funzionante
     Likes dati
    76
     Like avuti
    193
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da FLenzi Visualizza Messaggio
    Mi indicheresti una cosa fatta dai grillini?
    se non sono mai stati al governo cosa puoi pretendere?
    quello che i grillini possono fare è agire a livello parlamentare, sono poi le commissioni e in seguito le aule a determinare se una proposta di legge dei 5stelle può andare avanti ed arrivare in porto oppure no.
    Invece sia forza italia che PD al governo ci sono stati (FI) e ci sono adesso (PD) quindi in questo caso si ha la possibilità concreta di misurare quanto fatto rispetto a quanto promesso. L' ho appena scritto in risposta all' autore del thread, e questa differenza mi sembra MOLTO rilevante.
    Ultima modifica di mrnippo; 29-04-14 alle 12:18

email non funzionante
     Likes dati
    76
     Like avuti
    193
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Naitmer Visualizza Messaggio
    Mi dai il link che me lo ascolto anch'io.
    YouTube
    mai sentito?

email non funzionante
     Likes dati
    76
     Like avuti
    193
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da anguilla Visualizza Messaggio
    Potevano prendersi la responsabilità di compromettersi, cioè raggiungere un compromesso, e facilitare un governo alternativo a quello PD-PDL.
    Potevano incidere, ma non l'hanno fatto. Come mai? Per paura...per poter dire che quello che avevano promesso lo hanno fatto...cioè appunto solo restituire i soldi.
    E meno male che li hanno restituiti, almeno il loro ozio vigliacco ci costa meno.
    a dire la verità da ben prima dell' inizio della campagna elettorale per le politiche dello scorso anno, grillo aveva detto, ridetto e stradetto che non si sarebbe alleato con nessuno in parlamento. l' ha scritto a caratteri cubitali ovunque e l' ha urlato in tutti i suoi comizi. e cosi ha fatto.
    Dove sta il problema? nel fatto che grillo si è comportato coerentemente con quanto promesso in campagna elettorale?
    ma saranno ben cazzi di grillo decidere quale strategia applicare, invece no, arrivano gli elettori degli altri partiti a lamentarsi perchè se si fosse alleato con loro sarebbe potuto nascere un governo che avrebbe fatto miracoli.
    cazzi del pd e della strategia (sbagliata) che ha adottato, credevano di poter dialogare con i grillini nonostante i grillini avessero SEMPRE detto che non ci sarebbe stato verso di governare insieme, e quindi non si capisce perchè la colpa degli errori del pd debba ricadere sul m5s

Pagina 4 di 9 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito