ti diro': ero appena stato a Rottweil che ci è piaciuta molto e Tubingen non mi ha dato questa grande impressione, forse perchè cercavamo un paesino con poca gente, piu' autentico.
Il locale di Nagold si chiamava Adler, poi ho preso il gelato in un posto chiamato "il provinciale" e credo che facevano delle pizze e dei primi buoni ma siccome mi trovavo li' in piena Schwaben non volevo mangiare queste cose e me ne sono pentito perchè avrei speso la metà





Rispondi Citando

