come ogni anno da una decina d'anni in primavera cerco di trascorrere almeno 4 giorni di relax in Germania, tra villaggi da cartolina tutti puliti e ordinati, piste ciclabili bellissime, prezzi di alberghi e ristoranti onesti con colazioni abbondanti a base di salsiccie, prosciutto, formaggi vari, quest'anno pero' a causa della dieta mi tratterro' un po') boschi e laghi.
E la sera naturalmente la Weissbier. che annaffia un bel Schnitzel oppure un Gulasch o una Bratwurst
Quest'anno ho pensato a un giretto da Freiburg a Stuttgart, passando da Titisee Neustadt, Rottweil e Tubingen.
Sono le tue zone Violet?
Feiburg la conosco bene mentre a Stuttgart e Tubingen sono stato solo una volta di passaggio. Dalle immagini sono posti incantevoli




Rispondi Citando

