5052 punti
(cliccando a caso sulla tastiera eh)


5052 punti
(cliccando a caso sulla tastiera eh)
l'italiano ha un tale culto per la furbizia che arriva persino all'ammirazione di chi se ne serve a suo danno.
jesus died for somebody's sins but not mine


comunque il capo resto sempre io![]()






giorno nuovo, partita nuova!
la sfida al capo è aperta.![]()
aderisci anche tu al Portiere Fans Club


niente da fare, banderas mi paralizza.
però ho fatto 3100, buttali via..
aderisci anche tu al Portiere Fans Club


Bisogna cercare di mantenere l'avatar di livello superiore in un angolo e muovere i tasselli usando sempre le stesse due frecce, massimo una terza se si è bloccati.


ci sarebbe un forum da gestire...lavorare! muoversi!
il gioco di trash rischia di paralizzare la gestione del forum![]()
l'italiano ha un tale culto per la furbizia che arriva persino all'ammirazione di chi se ne serve a suo danno.
jesus died for somebody's sins but not mine


mah, da Banderas in poi se capis pù nagot


io sono arrivato quasi ad avere 2 Brunik da fondere ma mi sono incartato, diventa sempre più difficile perché mentre fai il secondo Brunik arriva un momento in cui se proprio hai fatto tutto bene devi avere uno di ognuno di quelli precedenti e sono comunque un sacco...
per questo penso che arrivare al fondoscala sia possibile ma arrivare a POL non sono troppo sicuro che ci sia fisicamente lo spazio