ormai sono costante sui 12-15 mila


ormai sono costante sui 12-15 mila


c'hai ragione, e' che ho rosicato. comunque ho fatto un punteggio della madonna anche al gioco della politica. li' ho sbroccato perche' mi ero costruito non so quanti alberi in un finesettimana di delirio e poi sono arrivato a un punto in cui il gioco si bloccava per un bug.![]()


Vi dico solo che in questo momento ho un POL, un Troll, un Banderas, un Me e un Robert nello stesso schermo.
Non penso che arriverò a fare due POL, ma non ci sono nemmeno molto lontano.
Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.


Vedi Pol e poi muori.
M'è presa tanta emozione alla vista dell'agognata meta che non ho visto il troll tendermi un agguato alle spalle. Pesta e dolorante, arranco ma non mollo.
![]()


Gioco fico... ma non capisco perché, quando conquisto un Noir o un Perseo o un Banderas, dopo un po' scompaiono dalla plancia, mentre sto ancora giocando la stessa partita.
E poi vorrei sapere qual è il trucco per fare più punti dei soliti 2-3000 a partita: farne 20 o 30 mila è quasi fantascienza!







