Pagina 12 di 14 PrimaPrima ... 2111213 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 139
  1. #111
    Klassenkampf ist alles!
    Data Registrazione
    31 May 2009
    Messaggi
    75,272
     Likes dati
    231,459
     Like avuti
    29,120
    Mentioned
    1915 Post(s)
    Tagged
    37 Thread(s)

    Predefinito Re: e questi sarebbero antifascisti?

    Citazione Originariamente Scritto da Raymond la Science Visualizza Messaggio
    Il PSUC-PCE agì in senso controrivoluzionario e gli anarchici avrebbero dovuto liquidare gli stalinisti ppunto come controrivoluzionari. Potevano farloi.
    e così Franco avrebbe vinto la guerra 2 anni prima. Sei senza speranza...

  2. #112
    Canaglia
    Data Registrazione
    06 Oct 2011
    Messaggi
    36,984
     Likes dati
    1,098
     Like avuti
    6,608
    Mentioned
    366 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)

    Predefinito Re: e questi sarebbero antifascisti?

    Citazione Originariamente Scritto da Durru Visualizza Messaggio
    Beh... la colonna lenin era del poum. Comunistissimi, peccato che secondo il pce erano criptofranchisti..... e che il loro capo, nin fu ammazzato non dai franchisti ma dall nkvd.
    Quando dico comunisti non mi riferisco certo al POUM per quanto fossero anche loro comunisti ovviamente.

    Citazione Originariamente Scritto da Durru Visualizza Messaggio
    Lascia stare una citazione e restiamo sul pezzo..... e' VEro o no che il pce (su ordine di stalin) accuso' il poum di essere alleato di franco? E' vero o no che fu fatta una caccia all'Uomo per eliminare i dirigenti di questo partito? E VERO O NO che lo schema degli anarchici utili idioti o peggio quinte colonne del nazifascismo ha avuto il suo battesimo in quegli anni?
    Forse le domande non erano rivolte a me, ma quanto dici è vero. Il POUM fu accusato di essere trotzkysta anche se non era vera e indirettamente di essere un fiancheggiatore del nazismo, visto che trotzky ricevette la stessa accusa.

    Citazione Originariamente Scritto da amaryllide Visualizza Messaggio
    e così Franco avrebbe vinto la guerra 2 anni prima. Sei senza speranza...
    Forse sì forse no.

  3. #113
    email non funzionante
    Data Registrazione
    01 Sep 2011
    Messaggi
    8,131
     Likes dati
    1,067
     Like avuti
    2,741
    Mentioned
    164 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

    Predefinito Re: e questi sarebbero antifascisti?

    Egomet, non capisco sinceramente perchè frigni.

    La tua 'sicumera' (alla quale è stata dedicata una voce apposita del regolamento del forum che magari, prima di postare, sarebbe il caso leggessi...vale lo stesso discorso per il rossobruno multi-account al quale esprimi profondo rispetto) jungeriana non è stata censurata ma spostata in un luogo ad essa più consono, il forum-fogna 'Febbre a 40'. Ti invito a postare le tue brillanti elucubrazioni sulle 'narrazioni' e sulle tue attività post-risveglio là dentro, sono sicuro che troverai ampia platea.

    Qui ci piace discutere tra 'pezzenti' (cit.) che non hanno la verità rivelata...uno come te è sprecato.
    Ultima modifica di So' greche!; 07-07-14 alle 17:14

  4. #114
    email non funzionante
    Data Registrazione
    24 Apr 2012
    Messaggi
    1,002
     Likes dati
    107
     Like avuti
    215
    Mentioned
    27 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: e questi sarebbero antifascisti?

    Citazione Originariamente Scritto da matteox2 Visualizza Messaggio
    Egomet, non capisco sinceramente perchè frigni.

    La tua 'sicumera' (alla quale è stata dedicata una voce apposita del regolamento del forum che magari, prima di postare, sarebbe il caso leggessi...vale lo stesso discorso per il rossobruno multi-account al quale esprimi profondo rispetto) jungeriana non è stata censurata ma spostata in un luogo ad essa più consono, il forum-fogna 'Febbre a 40'. Ti invito a postare le tue brillanti elucubrazioni sulle 'narrazioni' e sulle tue attività post-risveglio là dentro, sono sicuro che troverai ampia platea.

    Qui ci piace discutere tra 'pezzenti' (cit.) che non hanno la verità rivelata...uno come te è sprecato.
    Io non "frigno" né mi lamento, mi limito a constatare, per l'ennesima volta, quanto scarsi siano i vostri mezzi e la vostra propensione al confronto, quindi continuate pure a baloccarvi con censure degne dei vostri predecessori e favole.
    Buon lavoro e buona settimana di fatiche.
    Ultima modifica di Egomet; 07-07-14 alle 23:07
    "Una salus victis, nullam sperare salutem"

  5. #115
    email non funzionante
    Data Registrazione
    01 Sep 2011
    Messaggi
    8,131
     Likes dati
    1,067
     Like avuti
    2,741
    Mentioned
    164 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

    Predefinito Re: e questi sarebbero antifascisti?

    Alla prossima riproposizione di quell'inutile flame fai la fine del tuo amichetto. La ripetizione di messaggi cancellati è già di per se causa di ban.

    Delle beghe personali tra nazifascisti e anarco-nichilisti da seconda media, qui dentro, non frega niente a nessuno.

    Se hai qualcosa da dire (educatamente) nel tema della discussione bene. Altrimenti risparmiati pure di intervenire.
    Ultima modifica di So' greche!; 09-07-14 alle 19:19

  6. #116
    ___La Causa del Popolo___
    Data Registrazione
    23 Nov 2011
    Località
    Sovranità politica, indipendenza economica, giustizia sociale
    Messaggi
    41,699
     Likes dati
    56,288
     Like avuti
    28,698
    Mentioned
    1209 Post(s)
    Tagged
    175 Thread(s)

    Predefinito Re: e questi sarebbero antifascisti?

    .
    Ultima modifica di So' greche!; 09-07-14 alle 21:29
    "L'odio per la propria Nazione è l'internazionalismo degli imbecilli"- Lenin
    "Solo i ricchi possono permettersi il lusso di non avere Patria."- Ledesma Ramos
    "O siamo un Popolo rivoluzionario o cesseremo di essere un popolo libero" - Niekisch

  7. #117
    "Abbi Fiducia"
    Data Registrazione
    22 Jul 2010
    Messaggi
    68,809
     Likes dati
    666
     Like avuti
    14,223
    Mentioned
    1007 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: e questi sarebbero antifascisti?

    Citazione Originariamente Scritto da matteox2 Visualizza Messaggio
    Alla prossima riproposizione di quell'inutile flame fai la fine del tuo amichetto. La ripetizione di messaggi cancellati è già di per se causa di ban.

    Delle beghe personali tra nazifascisti e anarco-nichilisti da seconda media, qui dentro, non frega niente a nessuno.

    Se hai qualcosa da dire (educatamente) nel tema della discussione bene. Altrimenti risparmiati pure di intervenire.
    i nazifascisti sono quelli che credono nel sacrificio di sé perché hanno introiettato la vocazione a servire; laici materialisti come io e te possono fare di meglio che lottare al servizio dell'umanità, ad esempio approfittare delle debolezze di essa per moltiplicare le nostre possibilità di consumo
    Ultima modifica di Troll; 09-07-14 alle 21:44

  8. #118
    vae victis
    Data Registrazione
    23 Sep 2005
    Località
    Napoli
    Messaggi
    126,632
     Likes dati
    35,636
     Like avuti
    55,855
    Mentioned
    8516 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)

    Predefinito Re: e questi sarebbero antifascisti?

    Citazione Originariamente Scritto da Kavalerists Visualizza Messaggio
    .
    Il messaggio sul " parassita che salta da un pelo all'altro " é stato eliminato correttamente non ha senso ripostarlo
    Regressista amante della pucchiacca.

  9. #119
    "Abbi Fiducia"
    Data Registrazione
    22 Jul 2010
    Messaggi
    68,809
     Likes dati
    666
     Like avuti
    14,223
    Mentioned
    1007 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: e questi sarebbero antifascisti?

    cioè non mi interessa polemizzare eh, lo so che finisco cancellato! è solo che mi fa un po' specie il discorso del nichilismo "da seconda media" quando è evidente che nessuna ricompensa ultraterrena attenderà chi ha lottato per la giusta causa, nessuna punizione ricadrà dopo la morte su chi avrà approfittato dei sacrifici altrui

    il sorriso di condiscendenza come si fa con i bambini viene piuttosto quando si ha a che fare con chi consacra la propria vita a questa o quella missione senza essere prezzolato, facendo un favore ad altri uomini e a generazioni future intanto che lui si sbatte (ma la stessa fatica poteva essere indirizzata a qualcosa che riempie la propria pancia qui e subito, così neanche più c'è da lamentarsi)
    Ultima modifica di Troll; 09-07-14 alle 21:57

  10. #120
    "Abbi Fiducia"
    Data Registrazione
    22 Jul 2010
    Messaggi
    68,809
     Likes dati
    666
     Like avuti
    14,223
    Mentioned
    1007 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: e questi sarebbero antifascisti?

    matteo fai kantianamente uso della ragione, "l'umanità" e la "classe" non sono niente di diverso da "Dio" e dalla "patria"! puoi uscire dalla classe sociale a cui ti credi condannato prostituendoti, la dignità fa esattamente il paio col fantomatico "onore" dei nazifascisti - in questo modo accederai ai beni materiali della terra che la scienza materialistica ci mostra essere i soli che esistono
    Ultima modifica di Troll; 09-07-14 alle 22:23

 

 
Pagina 12 di 14 PrimaPrima ... 2111213 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito