Pagina 13 di 14 PrimaPrima ... 3121314 UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 139
  1. #121
    email non funzionante
    Data Registrazione
    01 Sep 2011
    Messaggi
    8,131
     Likes dati
    1,067
     Like avuti
    2,741
    Mentioned
    164 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

    Predefinito Re: e questi sarebbero antifascisti?

    Troll, guarda che ti stai confondendo con qualcun altro...io non sono nè animalista nè vegetariano.

  2. #122
    email non funzionante
    Data Registrazione
    24 Apr 2012
    Messaggi
    1,002
     Likes dati
    107
     Like avuti
    215
    Mentioned
    27 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: e questi sarebbero antifascisti?

    Citazione Originariamente Scritto da matteox2 Visualizza Messaggio
    Alla prossima riproposizione di quell'inutile flame fai la fine del tuo amichetto. La ripetizione di messaggi cancellati è già di per se causa di ban.

    Delle beghe personali tra nazifascisti e anarco-nichilisti da seconda media, qui dentro, non frega niente a nessuno.

    Se hai qualcosa da dire (educatamente) nel tema della discussione bene. Altrimenti risparmiati pure di intervenire.
    Io espongo sempre "educatamente" le mie tesi, infatti non attacco mai gli utenti, anche perché la cosa sarebbe priva di senso.
    Critico le teorie, i dogmi, le ideologie, i feticci etc, tuttavia qualcuno ama in maniera smodata l'esercizio del potere (nulla di nuovo sotto il sole).
    Oltre a quanto giustamente evidenziato da Troll, a me sembrano da "seconda media" anche risposte come "vendoliano", "attaccati a 'sta minchia" e altre perle da antologia della dialettica, dalle quali trapela l'assoluta incapacità di approfondire determinati temi, tutt'altro che marginali.
    Comunque, chiudiamo qui la questione, tanto è inutile.
    Ultima modifica di Egomet; 10-07-14 alle 01:34
    "Una salus victis, nullam sperare salutem"

  3. #123
    email non funzionante
    Data Registrazione
    24 Apr 2012
    Messaggi
    1,002
     Likes dati
    107
     Like avuti
    215
    Mentioned
    27 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: e questi sarebbero antifascisti?

    Citazione Originariamente Scritto da Troll Visualizza Messaggio
    cioè non mi interessa polemizzare eh, lo so che finisco cancellato! è solo che mi fa un po' specie il discorso del nichilismo "da seconda media" quando è evidente che nessuna ricompensa ultraterrena attenderà chi ha lottato per la giusta causa, nessuna punizione ricadrà dopo la morte su chi avrà approfittato dei sacrifici altrui

    il sorriso di condiscendenza come si fa con i bambini viene piuttosto quando si ha a che fare con chi consacra la propria vita a questa o quella missione senza essere prezzolato, facendo un favore ad altri uomini e a generazioni future intanto che lui si sbatte (ma la stessa fatica poteva essere indirizzata a qualcosa che riempie la propria pancia qui e subito, così neanche più c'è da lamentarsi)
    Probabilmente anche chi è ostaggio di grandi narrazioni talvolta spende qualche minuto per considerazioni simili, ma poi, profondamente contrito, recita qualche ave maria per seppellirle nell'imo della mente, ben sorvegliate da simboli vari.
    "Una salus victis, nullam sperare salutem"

  4. #124
    "Abbi Fiducia"
    Data Registrazione
    22 Jul 2010
    Messaggi
    68,809
     Likes dati
    666
     Like avuti
    14,223
    Mentioned
    1007 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: e questi sarebbero antifascisti?

    Citazione Originariamente Scritto da matteox2 Visualizza Messaggio
    Troll, guarda che ti stai confondendo con qualcun altro...io non sono nè animalista nè vegetariano.
    le aragoste bollite, comunque a parte gli scherzi è meglio se mi si cancellano i messaggi (la stabilità sociale poggia sulla convinzione diffusa che sia preferibile essere maturi e diligenti piuttosto che bambini capricciosi)
    Ultima modifica di Troll; 10-07-14 alle 09:10

  5. #125
    Canaglia
    Data Registrazione
    06 Oct 2011
    Messaggi
    36,984
     Likes dati
    1,098
     Like avuti
    6,608
    Mentioned
    366 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)

    Predefinito Re: e questi sarebbero antifascisti?

    Citazione Originariamente Scritto da Troll Visualizza Messaggio
    (la stabilità sociale poggia sulla convinzione diffusa che sia preferibile essere maturi e diligenti piuttosto che bambini capricciosi)
    Genio.

  6. #126
    Moderatore
    Data Registrazione
    21 Jan 2010
    Messaggi
    8,217
     Likes dati
    52
     Like avuti
    1,822
    Mentioned
    54 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

    Predefinito Re: e questi sarebbero antifascisti?

    Citazione Originariamente Scritto da Egomet Visualizza Messaggio
    Io espongo sempre "educatamente" le mie tesi,
    si è inalberato per il "pezzenti". Non sei abbastanza elegante. Ti manca il tatto di troll.

  7. #127
    email non funzionante
    Data Registrazione
    01 Sep 2011
    Messaggi
    8,131
     Likes dati
    1,067
     Like avuti
    2,741
    Mentioned
    164 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

    Predefinito Re: e questi sarebbero antifascisti?

    Citazione Originariamente Scritto da Egomet Visualizza Messaggio
    Io espongo sempre "educatamente" le mie tesi, infatti non attacco mai gli utenti, anche perché la cosa sarebbe priva di senso.
    Critico le teorie, i dogmi, le ideologie, i feticci etc, tuttavia qualcuno ama in maniera smodata l'esercizio del potere (nulla di nuovo sotto il sole).
    Oltre a quanto giustamente evidenziato da Troll, a me sembrano da "seconda media" anche risposte come "vendoliano", "attaccati a 'sta minchia" e altre perle da antologia della dialettica, dalle quali trapela l'assoluta incapacità di approfondire determinati temi, tutt'altro che marginali.
    Comunque, chiudiamo qui la questione, tanto è inutile.
    Il forum ha un regolamento abbastanza chiaro che gli ospiti sono tenuti a rispettare rigidamente. Il tuo modo di porti è in netto contrasto con una delle regole fondamentali, cioè questa:

    "I membri di questo forum non sono dei ritardati da educare. Se venite su questo spazio con questo intento, i vostri interventi saranno depennati"

    Invece di andare a frignare dai supermod (che fa molto 'autonomo' da giardinetti) leggiti il thread in evidenza intitolato 'Leggi prima di postare! REGOLAMENTO'.

    Se vuoi discutere in maniera più pacata e umile nessun problema. Ma le poche regole che ci sono vanno rispettate, specie da chi non si riconosce nelle idee del forum.
    Ultima modifica di So' greche!; 13-07-14 alle 17:48

  8. #128
    email non funzionante
    Data Registrazione
    01 Sep 2011
    Messaggi
    8,131
     Likes dati
    1,067
     Like avuti
    2,741
    Mentioned
    164 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

    Predefinito Re: e questi sarebbero antifascisti?

    Citazione Originariamente Scritto da Troll Visualizza Messaggio
    le aragoste bollite, comunque a parte gli scherzi è meglio se mi si cancellano i messaggi (la stabilità sociale poggia sulla convinzione diffusa che sia preferibile essere maturi e diligenti piuttosto che bambini capricciosi)
    Ci mancherebbe, dai una perfetta dimostrazione del fenomeno che descrivevo in precedenza, il 'nichilismo da seconda media'. Specie, come credo di averti già fatto notare in passato, quando insisti su una presunta dimensione metafisica del marxismo, roba veramente da discussione libera nell'ora di filosofia della prima liceo tra punkabbestia che si ascolta i NOFX e disadattato che si è letto il Zarathustra...
    Ultima modifica di So' greche!; 13-07-14 alle 17:45

  9. #129
    email non funzionante
    Data Registrazione
    24 Apr 2012
    Messaggi
    1,002
     Likes dati
    107
     Like avuti
    215
    Mentioned
    27 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: e questi sarebbero antifascisti?

    Citazione Originariamente Scritto da matteox2 Visualizza Messaggio

    Invece di andare a frignare dai supermod (che fa molto 'autonomo' da giardinetti) leggiti il thread in evidenza intitolato 'Leggi prima di postare! REGOLAMENTO'.

    .
    Io non ho mai scritto una riga ai "supermod", a dire il vero ignoro anche i loro pseudonimi.
    "Una salus victis, nullam sperare salutem"

  10. #130
    vae victis
    Data Registrazione
    23 Sep 2005
    Località
    Napoli
    Messaggi
    126,630
     Likes dati
    35,636
     Like avuti
    55,855
    Mentioned
    8516 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)

    Predefinito Re: e questi sarebbero antifascisti?

    Citazione Originariamente Scritto da Egomet Visualizza Messaggio
    Io non ho mai scritto una riga ai "supermod", a dire il vero ignoro anche i loro pseudonimi.
    Confermo , ma é quello che dovresti fare nel caso in cui pensi di essere ingiustamente censurato dal moderatore di sezione . Al di là di questo pregherei gli utenti di proseguire serenamente il dibattito sul tema del 3d che verrà seguito dai "supermod" per verificare sia la presenza di meri provocatori sia l'eventuale eccesso di moderazione , grazie .
    Ultima modifica di King Z.; 14-07-14 alle 08:42
    Regressista amante della pucchiacca.

 

 
Pagina 13 di 14 PrimaPrima ... 3121314 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito