Troll, guarda che ti stai confondendo con qualcun altro...io non sono nè animalista nè vegetariano.

Troll, guarda che ti stai confondendo con qualcun altro...io non sono nè animalista nè vegetariano.

Io espongo sempre "educatamente" le mie tesi, infatti non attacco mai gli utenti, anche perché la cosa sarebbe priva di senso.
Critico le teorie, i dogmi, le ideologie, i feticci etc, tuttavia qualcuno ama in maniera smodata l'esercizio del potere (nulla di nuovo sotto il sole).
Oltre a quanto giustamente evidenziato da Troll, a me sembrano da "seconda media" anche risposte come "vendoliano", "attaccati a 'sta minchia" e altre perle da antologia della dialettica, dalle quali trapela l'assoluta incapacità di approfondire determinati temi, tutt'altro che marginali.
Comunque, chiudiamo qui la questione, tanto è inutile.
Ultima modifica di Egomet; 10-07-14 alle 01:34
"Una salus victis, nullam sperare salutem"

"Una salus victis, nullam sperare salutem"

Ultima modifica di Troll; 10-07-14 alle 09:10

Il forum ha un regolamento abbastanza chiaro che gli ospiti sono tenuti a rispettare rigidamente. Il tuo modo di porti è in netto contrasto con una delle regole fondamentali, cioè questa:
"I membri di questo forum non sono dei ritardati da educare. Se venite su questo spazio con questo intento, i vostri interventi saranno depennati"
Invece di andare a frignare dai supermod (che fa molto 'autonomo' da giardinetti) leggiti il thread in evidenza intitolato 'Leggi prima di postare! REGOLAMENTO'.
Se vuoi discutere in maniera più pacata e umile nessun problema. Ma le poche regole che ci sono vanno rispettate, specie da chi non si riconosce nelle idee del forum.
Ultima modifica di So' greche!; 13-07-14 alle 17:48

Ci mancherebbe, dai una perfetta dimostrazione del fenomeno che descrivevo in precedenza, il 'nichilismo da seconda media'. Specie, come credo di averti già fatto notare in passato, quando insisti su una presunta dimensione metafisica del marxismo, roba veramente da discussione libera nell'ora di filosofia della prima liceo tra punkabbestia che si ascolta i NOFX e disadattato che si è letto il Zarathustra...
Ultima modifica di So' greche!; 13-07-14 alle 17:45

Confermo , ma é quello che dovresti fare nel caso in cui pensi di essere ingiustamente censurato dal moderatore di sezione . Al di là di questo pregherei gli utenti di proseguire serenamente il dibattito sul tema del 3d che verrà seguito dai "supermod" per verificare sia la presenza di meri provocatori sia l'eventuale eccesso di moderazione , grazie .
Ultima modifica di King Z.; 14-07-14 alle 08:42
Regressista amante della pucchiacca.