Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

:giagia::giagia:
Roba da matti..il Sud clientelare vota in massa il Boss, che non esita a portare alle stelle la spesa corrente per accontentare L'Italia che vive di privilegio e comprare consenso e The Matrix ci vuol convincere che i cattivi (statali fancazzisti, terroristi, poltici dalle mani bucate) sono del CSX mentre i buoni (chi rischia, lavora sodo, paga le tasse) votano a destra.
Tra l'altro, per gli operai è arrivato il giorno di piangere lacrime amare..il taglio alle regioni farà alzare le tasse locali, l'inflazione, spinta dall'Euro debole e dalla massa di liquidità immessa nel sistema (non ci crederò mai che sarà tutta sterilizzata) andrà ad intaccare il potere di acquisto in maniera pesante, specie al Nord..chi è colpa dei suoi mali pianga se stesso.
“Productivity isn't everything, but, in the long run, it is almost everything. A country’s ability to improve its standard of living over time depends almost entirely on its ability to raise its output per worker.”
— Paul Krugman

"Quante persone ci sono in questa strada, un centinaio? Quante sono le persone intelligenti, sette, otto? Bene, io lavoro per le altre novantadue" Phineas Taylor Barnum
UE, mondo, futuro Michio Kaku:
https://www.youtube.com/watch?v=7NPC47qMJVg

Veramente te l'ho scritto come deve fare (se ti degnassi di leggere) dato che questa manovra DIMOSTRA che negli ultimi 2 anni la sx aveva ragione e Berlusconi torto non ci vorrà nemmeno sto genio ad incassare consenso. Poi, che il PD di ora magari sbaglierà come al solito non lo escludo ma a quel punto son dementi a sx, perché Berlusconi una figura di mm... peggiore dopo anni di ottimismo non la puà fare.

“Productivity isn't everything, but, in the long run, it is almost everything. A country’s ability to improve its standard of living over time depends almost entirely on its ability to raise its output per worker.”
— Paul Krugman

Ultima modifica di furbo; 27-05-10 alle 17:09
Il problema non è Berlusconi , il problema sono gli italiani!
DISSIDENTE POLITICO IN REGIME DA OPERETTA!
OH CINCILLA' ... OH CINCILLA'!

Scusami, ma sarò io a non capire, ma dove è che me lo hai detto? Ho riletto e non ho colto.
Ma tornando a noi, secondo me il difendere gli statali e dire te lo avevo detto (e chiunque può sostenerlo a partire dallo stesso Tremonti col suo libro sulla crisi uscito 6 mesi prima).... non funziona molto.
Il PD povero, secondo me stavolta non può scegliere. E' intrappolato.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Per il buddismo zen, quando ci si trova davanti ad un’alternativa binaria, a possibilità di risposte solo dualistiche, bisogna passare oltre...