Pagina 3 di 14 PrimaPrima ... 23413 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 134

Discussione: Colpa della sinistra!

  1. #21
    Viva l'Italia
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    141,353
     Likes dati
    1,998
     Like avuti
    11,553
    Mentioned
    1927 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito Rif: Colpa della sinistra!

    Citazione Originariamente Scritto da Conte Oliver Visualizza Messaggio
    Tu devi vivere nel mondo di Berlusconilandia..nel Sud, dove l’economia è purtroppo tutta statale, il Boss fa il pieno dei voti..secondo te i conta-tombini assunti dal Comune di Palermo il voto a chi lo danno?

    La spesa corrente dal 2001 al 2010 è cresciuta dal 37% del PIL al 42%, quasi 80 MLD€ annui, fermando la sua folle corsa solo nel biennio prodiano ..ma tu sei talmente faziosa e schierata che vuoi darci da bere che la Sinistra è Statalista e SB no

    Il tuo idolo è stato in sella dal 2001, ti da da bere che non ha colpe e tu ci credi senza fiatare..complice, imbonita o suddito?:gluglu:

    Rassegnati, le opinioni sono varie e rispettabili, ma i numeri non sono discutibili..stai cercando di dimostrare che 2-5 fa 1..no, purtroppo per noi fa -4 e alla fine il reddito fisso ne pagherà le conseguenze, compresa la massa degli Statali che fa con passione e competenza il suo lavoro.

    Questa manovra è solo la logica conseguenza di politiche fallimentari, basate solo su Evasione, Statalismo clientelare e Corruzione, che hanno sfasciato i conto del paese dopo lo sforzo risanatore degli anni 90.:gluglu:
    Maronna! Centrasse una cippa con quello che ho detto. Ma per una volta un ragionamento asettico e non partendo esclusivamente dal tuo punto di vista puoi provare a farlo?
    Il sonno della ragione genera mostri.


    Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

  2. #22
    Liberal
    Data Registrazione
    13 Jul 2008
    Località
    New York
    Messaggi
    54,834
     Likes dati
    11,919
     Like avuti
    12,042
    Mentioned
    1679 Post(s)
    Tagged
    67 Thread(s)

    Predefinito Rif: Colpa della sinistra!

    Citazione Originariamente Scritto da Biordo Visualizza Messaggio
    Neanche un bambino di 3 anni fa sti giochetti, sei tu che dai per universale ed assodata una verità tutta tua (basata sulle interviste in TV, che livello ostridicolo e poi pretendi che siano gli altri a fiornire le prove repapelle: Cmq con me cadi male:

    Votano Pdl il 60% degli operai e il 65% delle casalinghe | PD

    Unica roccaforte del Pd sono gli insegnanti ed i docenti dove il rapporto si inverte con il 60% di votanti per il centrosinistra e il 40% per il centrodestra e i lavoratori dipendenti pubblici dove il centrosinistra tocca il 55% contro il 45% della coalizione Pdl.

    55%, maggioranza bulgara!

    e la finisco qua perché non ha un senso perder tempo.
    :giagia::giagia:

    Roba da matti..il Sud clientelare vota in massa il Boss, che non esita a portare alle stelle la spesa corrente per accontentare L'Italia che vive di privilegio e comprare consenso e The Matrix ci vuol convincere che i cattivi (statali fancazzisti, terroristi, poltici dalle mani bucate) sono del CSX mentre i buoni (chi rischia, lavora sodo, paga le tasse) votano a destra.

    Tra l'altro, per gli operai è arrivato il giorno di piangere lacrime amare..il taglio alle regioni farà alzare le tasse locali, l'inflazione, spinta dall'Euro debole e dalla massa di liquidità immessa nel sistema (non ci crederò mai che sarà tutta sterilizzata) andrà ad intaccare il potere di acquisto in maniera pesante, specie al Nord..chi è colpa dei suoi mali pianga se stesso.
    “Productivity isn't everything, but, in the long run, it is almost everything. A country’s ability to improve its standard of living over time depends almost entirely on its ability to raise its output per worker.”
    — Paul Krugman

  3. #23
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    66,773
     Likes dati
    5,537
     Like avuti
    9,645
    Mentioned
    314 Post(s)
    Tagged
    56 Thread(s)

    Predefinito Rif: Colpa della sinistra!

    Citazione Originariamente Scritto da THE MATRIX Visualizza Messaggio
    Così, ecco che Silvio in conferenza stampa, scarica le colpe sulla sinistra:

    Colpa della sinistra. Ma per il Cavaliere la colpa è anche del "governo della sinistra" che ha fatto una "riforma costituzionale dissennata che ha fatto esplodere i costi della sanità".
    Berlusconi confessa l'ovvio: il federalismo fa gonfiare i costi e non li riduce. Ecco perchè con la manovra si è stoppato :giagia:
    "Quante persone ci sono in questa strada, un centinaio? Quante sono le persone intelligenti, sette, otto? Bene, io lavoro per le altre novantadue" Phineas Taylor Barnum

    UE, mondo, futuro Michio Kaku:
    https://www.youtube.com/watch?v=7NPC47qMJVg

  4. #24
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    04 May 2009
    Messaggi
    7,660
     Likes dati
    1,202
     Like avuti
    1,747
    Mentioned
    70 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito Rif: Colpa della sinistra!

    Citazione Originariamente Scritto da THE MATRIX Visualizza Messaggio
    Abbi pazienza, ma la politica e i giochi politici sono sempre esistiti, esistono e sempre esisteranno. E la situazione dei nostri conti certo non elimina questi giochi di potere.



    Ma perchè ti urta tanto? E' una ipotesi partendo da taluni dati. Forse se ne possono trarre altre, forse ha qualche fondamento. Di fatto ora la sinistra, ti piaccia o no, dovrà rapportarsi con la manovra di governo.

    Può scegliere, come sicuramente piacerebbe a te, di fare il solito antiberlusconismo mediatico. Ma mi pare difficile che la gente in generale non la veda come una difesa delle caste. Guarda come titolano (appunto!) i giornali del premier.
    Potrebbe scegliere di mediare e voi la lapidereste. Probabile persegua la solita strada, ma come fa sbaglia. Io non vedo vie d'uscita fra le due da me indicate.

    Tu vedi altri modi, vedi altro che possa fare?
    Veramente te l'ho scritto come deve fare (se ti degnassi di leggere) dato che questa manovra DIMOSTRA che negli ultimi 2 anni la sx aveva ragione e Berlusconi torto non ci vorrà nemmeno sto genio ad incassare consenso. Poi, che il PD di ora magari sbaglierà come al solito non lo escludo ma a quel punto son dementi a sx, perché Berlusconi una figura di mm... peggiore dopo anni di ottimismo non la puà fare.

  5. #25
    Liberal
    Data Registrazione
    13 Jul 2008
    Località
    New York
    Messaggi
    54,834
     Likes dati
    11,919
     Like avuti
    12,042
    Mentioned
    1679 Post(s)
    Tagged
    67 Thread(s)

    Predefinito Rif: Colpa della sinistra!

    Citazione Originariamente Scritto da THE MATRIX Visualizza Messaggio
    Maronna! Centrasse una cippa con quello che ho detto. Ma per una volta un ragionamento asettico e non partendo esclusivamente dal tuo punto di vista puoi provare a farlo?
    Se ti facessi un ragionamento partendo dall'assunto che i funzionari della CGIL votano PDL, che cosa mi diresti?

    Come faccio ad argomentare quando parti da un completo rovesciamento della realtà?
    “Productivity isn't everything, but, in the long run, it is almost everything. A country’s ability to improve its standard of living over time depends almost entirely on its ability to raise its output per worker.”
    — Paul Krugman

  6. #26
    email non funzionante
    Data Registrazione
    08 Apr 2005
    Località
    45,33 N , 9,18 E
    Messaggi
    17,825
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Colpa della sinistra!

    Citazione Originariamente Scritto da Conte Oliver Visualizza Messaggio
    :giagia::giagia:

    Roba da matti..il Sud clientelare vota in massa il Boss, che non esita a portare alle stelle la spesa corrente per accontentare L'Italia che vive di privilegio e comprare consenso e The Matrix ci vuol convincere che i cattivi (statali fancazzisti, terroristi, poltici dalle mani bucate) sono del CSX mentre i buoni (chi rischia, lavora sodo, paga le tasse) votano a destra.

    Tra l'altro, per gli operai è arrivato il giorno di piangere lacrime amare..il taglio alle regioni farà alzare le tasse locali, l'inflazione, spinta dall'Euro debole e dalla massa di liquidità immessa nel sistema (non ci crederò mai che sarà tutta sterilizzata) andrà ad intaccare il potere di acquisto in maniera pesante, specie al Nord..chi è colpa dei suoi mali pianga se stesso.
    Conte ammiro la tua pazienza!
    Sei in gara con Biordo?
    Ultima modifica di furbo; 27-05-10 alle 17:09
    Il problema non è Berlusconi , il problema sono gli italiani!

    DISSIDENTE POLITICO IN REGIME DA OPERETTA!
    OH CINCILLA' ... OH CINCILLA'!

  7. #27
    Viva l'Italia
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    141,353
     Likes dati
    1,998
     Like avuti
    11,553
    Mentioned
    1927 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito Rif: Colpa della sinistra!

    Citazione Originariamente Scritto da Biordo Visualizza Messaggio
    Veramente te l'ho scritto come deve fare (se ti degnassi di leggere) dato che questa manovra DIMOSTRA che negli ultimi 2 anni la sx aveva ragione e Berlusconi torto non ci vorrà nemmeno sto genio ad incassare consenso. Poi, che il PD di ora magari sbaglierà come al solito non lo escludo ma a quel punto son dementi a sx, perché Berlusconi una figura di mm... peggiore dopo anni di ottimismo non la puà fare.
    Scusami, ma sarò io a non capire, ma dove è che me lo hai detto? Ho riletto e non ho colto.

    Ma tornando a noi, secondo me il difendere gli statali e dire te lo avevo detto (e chiunque può sostenerlo a partire dallo stesso Tremonti col suo libro sulla crisi uscito 6 mesi prima).... non funziona molto.
    Il PD povero, secondo me stavolta non può scegliere. E' intrappolato.
    Il sonno della ragione genera mostri.


    Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

  8. #28
    Smoderatore
    Data Registrazione
    29 Jan 2009
    Località
    Giornalia
    Messaggi
    63,218
     Likes dati
    9,165
     Like avuti
    19,396
    Mentioned
    1216 Post(s)
    Tagged
    21 Thread(s)

    Predefinito Rif: Colpa della sinistra!

    Citazione Originariamente Scritto da Razionalista Visualizza Messaggio
    Berlusconi confessa l'ovvio: il federalismo fa gonfiare i costi e non li riduce. Ecco perchè con la manovra si è stoppato :giagia:
    bah... sicuramente, e' un limite mio, data la vostra superiorita'....:gluglu:

    ma mi spiegheresti questo "ovvio" che a me, becero padano, sfugge?
    Ultima modifica di BlackSheep; 27-05-10 alle 17:15

  9. #29
    Libre Penseur
    Data Registrazione
    10 Apr 2009
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,546
     Likes dati
    1
     Like avuti
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Colpa della sinistra!

    Citazione Originariamente Scritto da Biordo Visualizza Messaggio
    che il PD di ora magari sbaglierà come al solito non lo escludo
    Mi ricorda l'ottavo nano e la partita di pallone con Veltroni allenatore....
    Era già così nel 2001, vuoi che sia cambiato oggi?

    Per il buddismo zen, quando ci si trova davanti ad un’alternativa binaria, a possibilità di risposte solo dualistiche, bisogna passare oltre...

  10. #30
    Viva l'Italia
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    141,353
     Likes dati
    1,998
     Like avuti
    11,553
    Mentioned
    1927 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito Rif: Colpa della sinistra!

    Citazione Originariamente Scritto da Razionalista Visualizza Messaggio
    Berlusconi confessa l'ovvio: il federalismo fa gonfiare i costi e non li riduce. Ecco perchè con la manovra si è stoppato :giagia:
    ????
    Ti pare l'argomento del 3d? Per carità, non sono formale, ma qui l'argomento è tutt'altro.
    Il sonno della ragione genera mostri.


    Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

 

 
Pagina 3 di 14 PrimaPrima ... 23413 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Per colpa della sinistra sono precari.
    Di alessandro74 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 11-07-11, 19:03
  2. Risposte: 36
    Ultimo Messaggio: 04-08-08, 16:28
  3. Per chi dice che la colpa è dei senatori della sinistra radicale.
    Di Eyes Only (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 88
    Ultimo Messaggio: 23-02-07, 13:41
  4. Di Ki E' La Colpa Della Spaccatura Della Sinistra?di Veterokom
    Di Enrico1987 nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 08-10-04, 09:11
  5. CRISI FIAT: colpa dei sindacati e della sinistra!
    Di Libero (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 07-11-02, 11:55

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito