Pagina 25 di 36 PrimaPrima ... 1524252635 ... UltimaUltima
Risultati da 241 a 250 di 359
  1. #241
    email non funzionante
    Data Registrazione
    08 Apr 2009
    Località
    Cyborg nazzysta teleguidato da Casaleggio
    Messaggi
    26,843
     Likes dati
    664
     Like avuti
    3,823
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Perché il M5S ha perso

    Citazione Originariamente Scritto da gladiator82ct Visualizza Messaggio
    dovete fare opposizione.
    Ah guarda, allora dovete ringraziare Grillo, perchè fosse stato per me avrei chiuso baracca e burattini e me ne sarei andato al mare.

    Non esiste un "obbligo" di un gran cazzo di niente, comunque tranquillo, se Grillo resta ha torto, se Grillo se ne va ha torto uguale, cosi' sei contento
    Ultima modifica di Fuori_schema; 26-05-14 alle 18:16
    Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?

    NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
    http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf




  2. #242
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    66,773
     Likes dati
    5,537
     Like avuti
    9,645
    Mentioned
    314 Post(s)
    Tagged
    56 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    6

    Predefinito Re: Perché il M5S ha perso

    Citazione Originariamente Scritto da Gianky Visualizza Messaggio
    Spero che in futuro il diritto di critica e di opposizione sia comunque garantito o rischiamo il carcere?
    io ero rimasto al fatto che se c'erano abbastanza croci a 5 stelle si processava la classe dirigente, la si incarcerava a Lerici e poi si chiedevano le dimissioni di Renzi e Napolitano con l'appoggio di DIGOS e Carabinieri nel commosso ricordo di Hitler..

    magari mi sono perso qualcosa..
    "Quante persone ci sono in questa strada, un centinaio? Quante sono le persone intelligenti, sette, otto? Bene, io lavoro per le altre novantadue" Phineas Taylor Barnum

    UE, mondo, futuro Michio Kaku:
    https://www.youtube.com/watch?v=7NPC47qMJVg

  3. #243
    email non funzionante
    Data Registrazione
    29 Aug 2010
    Messaggi
    3,987
     Likes dati
    109
     Like avuti
    937
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Perché il M5S ha perso

    Citazione Originariamente Scritto da Fuori_schema Visualizza Messaggio
    Il populismo paga.

    Il problema è che alla faccia e contrariamente di quanto si è detto, Grillo è stato meno populista di Fonzie.
    Non farà testo, ma la maggior parte delle persone che conosco che avrebbe potuto votare m5s semplicemente è apparsa spaventata dai modi di fare di Grillo.

    Ed è gente che è più facile che legga direttamente il blog che guardi la televisione.

  4. #244
    Il Rasoio
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    12,518
     Likes dati
    212
     Like avuti
    1,187
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Perché il M5S ha perso

    Citazione Originariamente Scritto da gladiator82ct Visualizza Messaggio
    occam, cerca di capirli... stanotte hanno preso una batosta che non si aspettavano neanche nei loro peggiori incubi. lasciali sfogare... per oggi fatti scivolare addosso se ti danno del troll a cazzo di cane, solo perchè non gli è piaciuto quello che hai più che legittimamente scritto, sono devastati... ci sta.
    no...non me l'hanno più dato del troll...da allora sono stati tutti sempre corretti
    Ultima modifica di Occam; 26-05-14 alle 18:20
    Frustra fit per plura quod fieri potest per pauciora.

  5. #245
    Visitatore Notturno
    Data Registrazione
    31 Oct 2012
    Località
    Liguria
    Messaggi
    1,037
     Likes dati
    23
     Like avuti
    281
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Perché il M5S ha perso

    vedere i grulli con la bava alla bocca, che si rigirano la frittata in perfetto stile vecchia kasta non ha prezzo ............... grazie Renzi, giuro, alla prossima ti voto

  6. #246
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    27 Apr 2014
    Messaggi
    9,981
     Likes dati
    627
     Like avuti
    1,626
    Mentioned
    147 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Perché il M5S ha perso

    Esistono opposizioni non rappresentate,da proteggere senza dubbio anche non sedendosi al tavolo delle intese.In qualche modo troveranno da sole la difesa dai disagi dell'omologazione confezionata dalle signorie loro.È che nessuno vuole trovare il tempo per chiedere agli individui della comunita'in quale linguaggio si deve esprimere l'insieme delle condizioni di mutua convivenza.Lo chiamo un problema di doppiezza generale.

  7. #247
    email non funzionante
    Data Registrazione
    08 Apr 2009
    Località
    Cyborg nazzysta teleguidato da Casaleggio
    Messaggi
    26,843
     Likes dati
    664
     Like avuti
    3,823
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Perché il M5S ha perso

    Citazione Originariamente Scritto da INCUBUS Visualizza Messaggio
    vedere i grulli con la bava alla bocca, che si rigirano la frittata in perfetto stile vecchia kasta non ha prezzo ............... grazie Renzi, giuro, alla prossima ti voto
    Ma dici a me?

    Mai stato piu' serafico in vita mia
    Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?

    NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
    http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf




  8. #248
    email non funzionante
    Data Registrazione
    10 Dec 2012
    Messaggi
    11,563
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4,351
    Mentioned
    101 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Perché il M5S ha perso

    Citazione Originariamente Scritto da Gianky Visualizza Messaggio
    Non mi risulta che il senato sia stato abolito, anzi dopo queste elezioni sarebbe al 90% a maggioranza piddina, sbaglio?
    Sono senza parole... ma c'è un'epidemia di analfabetismo??
    E dove diamine avrei scritto che l'hanno abolito??

    Capisco che abbiate annegato i dispiaceri nell'alcol, ma mi sa che ci siete annegati voi

  9. #249
    cittadina del mondo
    Data Registrazione
    22 Sep 2009
    Località
    scomparsa
    Messaggi
    117,831
     Likes dati
    8,555
     Like avuti
    25,263
    Mentioned
    963 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    5

    Predefinito Re: Perché il M5S ha perso

    Europee 2014, moriremo democristiani? - Il Fatto Quotidiano


    Renzi stravince. Il suo risultato è al di sopra di ogni aspettativa. Storico. Ma insieme a lui c’è un altro vincitore: la paura. Una paura che ha nome e cognome: Beppe Grillo.
    Fermo restando che nessuno è infallibile e di errori ne ha fatti pure lui, c’è però una domanda cruciale: è Grillo ad aver spaventato gli elettori o tutti i partiti – per la prima volta compatti (insieme a buona parte dell’informazione) contro uno solo – ad averli terrorizzati con scenari nefasti se avesse vinto il Movimento 5 Stelle?
    “Un referendum tra paura e speranza”, ha detto Renzi in campagna elettorale. La speranza era lui, la paura Grillo. E così Berlusconi, che è arrivato addirittura ad evocare “disordini” se avessero prevalso i grillini. E pure i sondaggi sbagliati, che davano Pd e 5 Stelle a un’incollatura, hanno magari spinto – per paura – molti indecisi a votare Pd.
    A Grillo si è data la colpa di tutto: dei dati economici negativi (anche se non mi risulta sia stato al governo nell’ultimo anno e mezzo), del crollo delle borse, dell’aumento dello spread. E poi dei toni accesi, degli insulti (anche se le parole “buffone”, “assassino”, “serial killer squilibrato”, “stalinista” le hanno pronunciate rispettivamente Renzi, Berlusconi, Crosetto e Schulz, diciamo che perlomeno sono pari). Del non aver parlato dell’Europa (perché gli 80 euro in busta paga erano un tema europeo?)
    Ripeto: è Grillo ad aver spaventato gli elettori o tutti i partiti – e buona parte dell’informazione – compatti contro di lui?
    Io questa paura di Grillo non la capisco. Non la capisco a maggior ragione in un partito che dovrebbe essere in sintonia con molte battaglie dei 5 Stelle. Dovrebbe. Bastava seguire un suo comizio, invece di leggere le sue parole falsate da tre quarti di stampa e tv, per capire che da una folla che urla “Onestà” non c’è nulla da temere. Anzi, c’è molto da imparare (sempre, ovviamente, che non si abbia nulla da nascondere).
    Ma è dura combattere contro il mondo. Soprattutto quando il mondo è l’Italia, in cui da sempre si preferisce “non rischiare”, in cui il motto è “Se lasci la strada vecchia per la nuova…”. E in cui Berlusconi è ancora, dopo tutto quello che è successo, al 16,8%! Altro che sconfitta.
    Vince Renzi. Stravince Renzi. W Renzi.
    Il nostro destino è morire democristiani.
    PS: si comunica che il carro del vincitore è ormai un tir. Non spingete per salire. C’è posto per tutti.
    Ultima modifica di adry571; 26-05-14 alle 18:49
    Le guerre sono fatte da persone che si uccidono senza conoscersi, per gli interessi di persone che si conoscono ma non si uccidono.
    (Pablo Neruda - Attribuita)

  10. #250
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    08 Jun 2013
    Località
    Lussemburgo
    Messaggi
    8,355
     Likes dati
    176
     Like avuti
    3,321
    Mentioned
    18 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Perché il M5S ha perso

    L'astensione è stata alta (quasi metà), già è stata alta alle ultime politiche, dubito che uno che non vota alle politiche vada a votare per le europee; il 40 % del pd mi sembra un risultato "abnorme", come si fa a votare un conta palle messo lì dalla troika, terzo governo non eletto dalla gente, significa che il 40% del 50% dei votati in questo paese non sa cosa è la democrazia oppure ha talmente paura di perdere il suo posticino che non importa chi è stato calato dall'alto, l'importante è che nulla cambi. E nulla cambierà, infatti.
    non mi disturba l'omosessualità, quanto la sua ostentazione.
    Ridatemi Ratzingher!!
    La democrazia è la forma più subdola di dittatura.
    L'unico influencer buono è l'influencer morto
    אֶהְיֶה אֲשֶׁר אֶהְיֶה

 

 
Pagina 25 di 36 PrimaPrima ... 1524252635 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito