Ah guarda, allora dovete ringraziare Grillo, perchè fosse stato per me avrei chiuso baracca e burattini e me ne sarei andato al mare.
Non esiste un "obbligo" di un gran cazzo di niente, comunque tranquillo, se Grillo resta ha torto, se Grillo se ne va ha torto uguale, cosi' sei contento![]()





Rispondi Citando
