Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 25

Discussione: Uber.

SMF
     Likes dati
    21,771
     Like avuti
    33,955
    Mentioned
    1457 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

Predefinito Re: Uber.

Sempre dalla parte dei Fasci e delle Corporazioni. \0
    Credere - Pregare - Obbedire - Vincere

"Maledetto l'uomo che confida nell'uomo" (Ger 17, 5).

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    122
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Orco Bisorco Visualizza Messaggio
    Ma c'è bisogno di avere un'opinione anche sui concorrenti di the voice e del grande fratello?
    Ma per noi il peggio e lo schifo sono duplici rispetto al semplice sentire comune dei quieti cittadini democratici verso, ad esempio, la decadenza del fu tubo catodico. Ovunque si volga lo sguardo, qualunque settore della "nostra" societa e' li a ricordarcelo beffardamente.

" Chiudiamo infine proprio con Blazkowicz, un personaggio che ci è entrato nel cuore, un duro dei vecchi tempi quasi caricaturale nell'aspetto ma in grado di entrare da subito nelle grazie del giocatore che si dovrà confrontare con alcuni dei nazifascisti più bastardi che il mondo videoludico ricordi "

" Wolfenstein the New Order è un mix riuscito di meccaniche old school e nuove funzionalità, che si mescolano in un concentrato esplosivo di tamarraggine estrema ma anche di profonda riflessione, per una storia e una narrazione assolutamente non banali e quasi inaspettate per un titolo del genere "

de-elmettizzato.
     Likes dati
    13,971
     Like avuti
    22,723
    Mentioned
    235 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Gaius Iulius Caesar Visualizza Messaggio
    Ma per noi il peggio e lo schifo sono duplici rispetto al semplice sentire comune dei quieti cittadini democratici verso, ad esempio, la decadenza del fu tubo catodico. Ovunque si volga lo sguardo, qualunque settore della "nostra" societa e' li a ricordarcelo beffardamente.

" Chiudiamo infine proprio con Blazkowicz, un personaggio che ci è entrato nel cuore, un duro dei vecchi tempi quasi caricaturale nell'aspetto ma in grado di entrare da subito nelle grazie del giocatore che si dovrà confrontare con alcuni dei nazifascisti più bastardi che il mondo videoludico ricordi "

" Wolfenstein the New Order è un mix riuscito di meccaniche old school e nuove funzionalità, che si mescolano in un concentrato esplosivo di tamarraggine estrema ma anche di profonda riflessione, per una storia e una narrazione assolutamente non banali e quasi inaspettate per un titolo del genere "

Aridatece Mario Bros, figlio di Partenope emigrato nella terra scoperta dall'italico Colombo e pronto a scontrarsi con le potenze ctonio/telluriche del sottosuolo per salvare una fanciulla dal sangue blu.
    Ultima modifica di Miles; 29-05-14 alle 10:53
    Preferisco di no.

email non funzionante
     Likes dati
    1,203
     Like avuti
    1,024
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da samuel cramer Visualizza Messaggio

1) ok, le vostre licenze le avete pagate; facciamo che si chiama "rischio d'impresa" e chiediamo al governo di scontarvi quel costo dalle tasse mentre liberalizza le licenze? Cioè, non ci vuole molto a spiegarlo ai vostri sindacati: non è un'idea mia, io l'ho sentita da Crozza…quindi non ci vuole proprio un economista, no?!

2) quando voi fate sciopero, i mezzi pubblici fanno sciopero, cosa fa Uber? Semplice: manda una comunicazione a tutta la sua rete di utenti in cui dice:- «Il giorno dello sciopero Uber costa MENO!». Dico davvero: NON POTETE competere se continuate così

3) ogni volta che un conducente Uber viene aggredito da un tassista, la App di Uber registra un picco di nuovi utenti. E quando lo rifate si trasformano in utenti COME ME, che scrivono questi post.

4) «eh, ma…i conducenti di auto private devono per legge tornare alla base». Vero, così come è vero che i Tassisti non possono prendere prenotazioni ma solo essere presi "al volo". Pagliuzza e trave?!

5) se consiglio la App di Uber CON IL MIO CODICE ad un amico SIA IO CHE LUI riceviamo UN CREDITO…voi quanto sareste disposti a pagare una segnalazione?!

6)Invece di continuare a fermare il progresso tentando di contrastare con la burocrazia una cosa che FUNZIONA BENE E RISOLVE MOLTISSIMI PROBLEMI, ORGANIZZATEVI: CI VUOLE COSÌ TANTO A COPIARE IL SISTEMA E ADATTARLO A TUTTI I TAXI ?

Citazione Originariamente Scritto da Giò Visualizza Messaggio
    per citare Mussolini - "i pusillanimi si fermano, gli audaci attaccano e rovesciano l'ostacolo".
    .
    1) la formazione di una solidarietà civica.
    2) la classe creativa come stato guida della società.
    3) la cultura come organo del sapere e dell'influenza ideologica.
    4) l'istruzione e la scienza come fonti essenziali di competitività.

Moderatore
     Likes dati
    368
     Like avuti
    3,402
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Miles Visualizza Messaggio
    Aridatece Mario Bros, figlio di Partenope emigrato nella terra scoperta dall'italico Colombo e pronto a scontrarsi con le potenze ctonio/telluriche del sottosuolo per salvare una fanciulla dal sangue blu.
    Ha fatto molto più storia Wolfenstein degli sfigati che adorate voi quali Marios Bros, Gesù, Mussolini o Hitler.
    Io non mi sento italiano,
    ma per fortuna o purtroppo lo sono.

Moderatore
     Likes dati
    368
     Like avuti
    3,402
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Venom Visualizza Messaggio
    Ha fatto molto più storia Wolfenstein degli sfigati che adorate voi quali Marios Bros, Gesù, Mussolini o Hitler.
    Per gli ignoranti, è il primo videogioco che ci ha insegnato a odiare i nazisti in prima persona:

SMF
     Likes dati
    21,771
     Like avuti
    33,955
    Mentioned
    1457 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

Per gli ignoranti, è il primo videogioco che ci ha insegnato a odiare i nazisti in prima persona:

Ma anche sticazzi.
    Credere - Pregare - Obbedire - Vincere

"Maledetto l'uomo che confida nell'uomo" (Ger 17, 5).

de-elmettizzato.
     Likes dati
    13,971
     Like avuti
    22,723
    Mentioned
    235 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Di Gesù se ne parlava ben prima del tuo amico Pannella e se ne parlerà ancora quando il bevipiscio lascerà questa valle di lacrime.
    Che ci vuoi fare, sarà una questione di marketing ben riuscito ma i fatti so fatti.
    Dico Pannella perché ormai di un La Malfa o di uno Spadolini , chi se li ricorda?
    Preferisco di no.

Moderatore
     Likes dati
    368
     Like avuti
    3,402
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Miles Visualizza Messaggio
    Di Gesù se ne parlava ben prima del tuo amico Pannella e se ne parlerà ancora quando il bevipiscio lascerà questa valle di lacrime.
    Che ci vuoi fare, sarà una questione di marketing ben riuscito ma i fatti so fatti.
    Dico Pannella perché ormai di un La Malfa o di uno Spadolini , chi se li ricorda?
    Io La Malfa e Spadolini me li ricordo bene.
    Di Pannella invece me ne sbatto.

Ma qui si parla di storia e Wolfenstein ha fatto storia se permetti.

Venom in azione

Ultima modifica di Venom; 02-06-14 alle 02:00

Moderatore
     Likes dati
    368
     Like avuti
    3,402
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Comunque c'è poco da scherzare.
    Wolfenstein3d e seguiti hanno plasmato una generazione di antifascisti.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito