Ultima modifica di Crescenzo Garofalo; 02-03-15 alle 21:10

no,vedi che i musulmani la mangiano la carne!!!!!!!come noto nn mangiano maiale e alcuni altri animali,ma non e' che sia vietata la carne tout court!!!!!!!
questa cosa del fratello defunto,e' riferita allo sparlare delle persone...cioe' pare che nel corano lo sparlare sia descritto come atto negativo e quindi come "peccato",tanto da essere simbolicamente paragonato al mangiare la carne del proprio fratello defunto.....
La'...dove non osano le aquile.......

da ieri e' partita una vasta offensiva contro l'isis,per riprendere Tikrit e numerosi centri e villaggi intorno....
praticamente dopo aver cacciato l'isis dalla regione orientale di Diyala al confine con Kurdistan iraqeno e Iran,ora l'offensiva prosegue nella regione centrale di Salah eddin....si vuole liberare una vasta area situata su una lunghezza di parecchie decine di chilometri dalla citta' di Samarra fino appunto a Tikrit....
l'operazione e' condotta principalmente dalle milizie shiite appoggiate da unita' dell'esercito regolare...sulla rete girano le immagini di Soleimani il comandante iraniano nella base "Spyker" ad ovest di tikrit da dove dirigerebbe le operazioni....girano anche voci di bombardamenti iraniani su posizioni isis prima e durante le operazioni(anche se difficilmente saranno confermate ufficialmente,perche' sia iraniani che iraqeni sono molto riservati su questo punto,a meno che la cosa non esca come la volta precedente quando sono stati filmati dei Phantom F4 durante bombardamenti su posizioni isis)....
i media iraqeni definiscono questa come la più grande operazione dall' inizio delle ostilita',ed in effetti se l'isis dovesse perdere tikrit e dintorni sarebbe il centro più' importante da cui si ritirerebbe ,seconda per importanza solo a Mosul....
dicono che vi partecipano 27 mila uomini,anche se sembra una cifra esagerata,io ho letto anche 5 mila....e' probabile che con tutta la logistica,dietro le linee ecc...si arrivi a 27 mila forse,ma che la forza combattente sia composta da 5 mila unita'......

Regressista amante della pucchiacca.

"Non abbiamo l'unione sociale ma solo quella economica e finanziaria. Finchè non capiamo questo, non capiremo perché i populisti hanno tanto successo!". Gabriele Zimmer
Gratteri: "L'Ue è una prateria per le mafie"

La coalizione internazionale a guida Usa non partecipa all'offensiva in corso su Tikrit
il comando americano dice che non si aspettava una offensiva da parte iraqena cosi' presto,ed e' confermato che le truppe partecipanti all'operazione contro l'isis sono circa 30 mila
Baghdad to Pentagon: Surprise! We?ve Invaded Tikrit! | Foreign Policy

Sì quest'offensiva su Tikrit richiederà mesi e sarà la prova del nove per le forze iraqene .
Ed è il banco di prova per la battaglia di Mosul .
Da sinistra Kobane,Tikrit e Mosul .

e io mi piazzo in prima fila.
grazie OCCIDENTE, grazie anglo-americani, grazie Israele, grazie ucraini.
la libertà avanza ...........