





Altro sito degli orrori scovato dalla nostra facoltà di SEO:
https://isdarat.tv/10152
Tutti in bella vista su Gugòl, ma la NSA dorme?


sono impegnati a spiare la Merkel e Hollande.
e poi non possono penalizzare la loro creatura, stanno applicando a livello globale lo stessa usanza che aveva Bush jr nel innalzare immotivatamente l'allarme a rosso per tenere il popolo bue terrorizzato, dicono sia utile per tenerlo a bada.
Ultima modifica di Lawrence d'Arabia; 10-07-15 alle 16:06






Se non si vince cosi, siamo ridicoli.
grazie OCCIDENTE, grazie anglo-americani, grazie Israele, grazie ucraini.
la libertà avanza ...........


Cioè questi hanno in mano il T-90..
Iscriviti al partito dei "buoni e giusti", siamo la prima forza politica di POL


Fatemi capire, in Siria l'Isis retrocede mentre in Iraq avanza o non è così?
IL LEVIATHAN, OSSIA IL NUOVO NAZISMO SQUADRISTA ANTI-EUROPEO!!

