Visualizzazione Stampabile
-
Re: Mani
anch'io guardo sempre le mani degli uomini e ne sono affascinata. potrei fare una sciocchezza di cui mi pentirei sicuramente, per un bel paio di mani.
negli ultimi tempi peró guardo tanto anche i bicipiti e anche lì la tentazione certe volte è fortissima.
una volta guardavo anche il sedere, ma non so come mai ora è diventato meno interessante.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
A me se un uomo non ha le mani che dico io...non ce la faccio.
Sono nevrotica ? :confused:
No,ossessiva compulsiva...Come il 75% delle donne e degli uomini...
-
Citazione:
v!olet
anch'io guardo sempre le mani degli uomini e ne sono affascinata. potrei fare una sciocchezza di cui mi pentirei sicuramente, per un bel paio di mani.
negli ultimi tempi peró guardo tanto anche i bicipiti e anche lì la tentazione certe volte è fortissima.
una volta guardavo anche il sedere, ma non so come mai ora è diventato meno interessante.
Beh...La vecchiaia... :D
-
Citazione:
Undertaker
No,ossessiva compulsiva...Come il 75% delle donne e degli uomini...
mah... lascio in giro un sacco di cose per casa e non pulisco "negli angolini"... ossessivo-compulsiva non mi pare plausibile :D
-
Citazione:
v!olet
anch'io guardo sempre le mani degli uomini e ne sono affascinata.
meno male.... non sono l'unica :)
-
Citazione:
Druuna
mah... lascio in giro un sacco di cose per casa e non pulisco "negli angolini"... ossessivo-compulsiva non mi pare plausibile :D
Ma ognuno ha la sua mania....C'è che pulisce tutto,chi si lava in continuazione,chi strappa i foglietti in minuscoli frammenti....Ci sono migliaia di piccole manie compulsive...Sono altri 200 euri...:D
-
https://www.youtube.com/watch?v=HYy2EaH3Sac
Scontata. Me la sono cantata sotto la doccia. :D
-
io in una donna guardo solo l'intelligenza, dell'aspetto fisico e del sesso non mi interessa nulla
-
Citazione:
Ucci Do
io in una donna guardo solo l'intelligenza, dell'aspetto fisico e del sesso non mi interessa nulla
boooooooooooooom
-
Citazione:
Ucci Do
http://m.memegen.com/wie6v6.jpg