anch'io guardo sempre le mani degli uomini e ne sono affascinata. potrei fare una sciocchezza di cui mi pentirei sicuramente, per un bel paio di mani.
negli ultimi tempi peró guardo tanto anche i bicipiti e anche lì la tentazione certe volte è fortissima.
una volta guardavo anche il sedere, ma non so come mai ora è diventato meno interessante.





Rispondi Citando




