Sei.... carino :D
Visualizzazione Stampabile
La professionalità si paga... http://www.vnews24.it/wp-content/upl...2/Dr-House.jpg
va beh...
...comunque diciamo che io guardo le caviglie, il culo, gli occhi, la bocca...non necessariamente in questo ordine...
prediligo le mani affusolate e "nervose"
dici che il sedere è un indicatore di virilità mentre i bicipiti indicano che l'hominide è paziente e mansueto?
puó essere.
diciamo che la vecchiaia si manifesta piuttosto nel fatto che prima quelli con le mani sexy e il gluteo sodo riuscivo a tastarli (e talvolta a testarli) di persona, adesso i portatori di bicipite sensuale li guardo da lontano e so che la cosa finirà lì.