oggi mi sono presa un pane integrale con talmente tanti semini dentro che è più pesante del marmo di carrara.
dopo 30 grammi ho desiderato lanciarlo al cane del vicino, ma l'avrei abbattuto poveretto.
basta, non lo prendo più.


oggi mi sono presa un pane integrale con talmente tanti semini dentro che è più pesante del marmo di carrara.
dopo 30 grammi ho desiderato lanciarlo al cane del vicino, ma l'avrei abbattuto poveretto.
basta, non lo prendo più.
aderisci anche tu al Portiere Fans Club




buonissimo il pane nero!
"True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country"


Stasera per evitare che mi si alzasse troppo la glicemia mi sono mangiato un decimetro cubo di salsiccia cotta nel vino bianco
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile


Sinceramente... io non sono capace di trattenermi su niente, non ho mai fatto una dieta in vita mia, ma l'aspartame è certamente una roba cancerogena e non faccio fatica ad evitarlo, visto che lo mettono in cose tipo i chewing gum o la coca diet, tutta roba che mi fa schifo e di cui non sento nessuna necessità. Preferisco bere un bicchiere di vino.
io ti auguro di non ammalarti, ma la farina raffinata fa malissimo, onde per cui io il pane me lo faccio integrale e mi piace. Ha un buon gusto.
Cmq sappi che conosco gente che verso i 46 anni o giù di lì ha scoperto magicamente di essere praticamente diabetico, anche se non si è mai strafogato di niente. Quindi...Auguri.
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij


«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij


Ma vah.....Il pane bianco non fa affatto male...Sono solo stronzate salutistiche....Nessun alimento fa male se consumato nelle giuste quantità....E' come quella stronzata del bio che va tanto di moda ora.....Un mio amico biologo-nutrizionista mi ha detto che non c'è nessuna differenza tra bio e normale.....
Primo Ministro di TPol...[MENTION]
Proudly member of the Bilderberg Group-Chtulhu Section..


Non ne ho bisogno guarda. L'aspartame non è cancerogeno secondo le ricerche che hanno fatto, ma se tu hai una sfera di cristallo che ti dice che invece è cancerogeno, avrai le tue buone ragioni di affermarlo. Io umilmente mi limito a considerare lo stato delle ricerche ufficiali sull'argomento.
La farina tipo 0 farà malissimo ma è utilizzata dal 99% della popolazione e non mi pare che il 99% della popolazione soffra di diabete, e nemmeno il 33%, quindi se uno vuole privarsi di questo e quello per i motivi suoi faccia pure, ma si guardi bene dal considerare gli altri come gente che mangia cibo radioattivo
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile



