Ultima modifica di Aladar; 26-06-14 alle 10:09
mediante la meccanica quantistica viene stabilita definitivamente la non validità del principio di causalità
Heisenberg,Sul contenuto intuitivo della cinematica e della meccanica nella teoria quantistica,Zeitschrift für Physik,vol.43,n.4,1927,p.172

mediante la meccanica quantistica viene stabilita definitivamente la non validità del principio di causalità
Heisenberg,Sul contenuto intuitivo della cinematica e della meccanica nella teoria quantistica,Zeitschrift für Physik,vol.43,n.4,1927,p.172

Ultima modifica di Marximiliano; 26-06-14 alle 10:14
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

Ma guarda questi sinistri che prima fanno una ministro e poi quando dice qualcosa che non gli piace la ripudiano
Non mi aspettavo nulla d'altro
In ogni caso se la parola negro la usano i negri non vedo perchè gli altri dovrebbero farsi tante menate a meno che uno non abbia la vocazione a rompere i coglioni agli altri
E bè e chi credi che siano quelli che si indignano per le cazzate salgono sul piantino e giudicano tutti gli altri col loro metro infallibile... non certo io... ma più che una setta direi un gregge

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Vabbè dopo quasi 30 pagine di discussione rilassiamoci con un bel video

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij