Ho chiesto ban di 1 mese!

Ho chiesto ban di 1 mese!
Regressista amante della pucchiacca.

Aaaargh!
"True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country"

ciao razza di f****, n****, h********, come state ?
Io ho avuto un problemino in famiglia e al ritorno vedo che ancora certi concetti faticano ad arrivare...
![]()
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Non ignoro assolutamente nulla, sia nel senso di conoscere sia nel senso di agire come se non esistesse, semplicemente gli do il valore che merita, cioè zero. Per quanto riguarda le persone che sostengono il politicamente corretto sono di due tipi: uno si limita a riconoscere lo status quo ignorando (lui si) che lo status quo è dato da persone che lo generano e che lo sostengono in continuazione, e questo ci porta all'altro, che sono le persone che ripudiano il termine handicappato o paralitico perchè anche se non lo dicono pensano che nell'essere handicappato o paralitico vi sia una colpa o una vergogna, e che perciò il termine che definisce l'handicap sia da nascondere in modo ipocrita come essi stessi sono ipocriti. Insomma, la terminologia politicamente corretta è sostenuta dai seguaci degli ipocriti e dagli ipocriti
Viva le persone che non sanno alcunchè ma etichettano gli altri perchè "sono sicuri che..." sarebbe più semplice nonchè eccetera.
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

Dopo 9 pagine d'interventi un'idea te la puoi pure fare. Comunque l'ho posta sotto forma di domanda, il che volendo lascia aperta la discussione.
La prima conclusione chiusa del thread invece è già nel post con cui è stato aperto, in cui hai scritto chi non usa certi termini lo fa per perbenismo. Punto (non interrogativo). Evviva.
Ultima modifica di Maestrale; 23-06-14 alle 00:44

"Quante persone ci sono in questa strada, un centinaio? Quante sono le persone intelligenti, sette, otto? Bene, io lavoro per le altre novantadue" Phineas Taylor Barnum
UE, mondo, futuro Michio Kaku:
https://www.youtube.com/watch?v=7NPC47qMJVg

Ma perchè la maggior parte della gente è o ipocrita convinta o per quieto vivere non va contro gli ipocriti. Gli ipoctiti sono quelli che decidono che dire handicappato è male perchè in fondo pensano che ci sia da vergognarsi a essere handicappati o a essere famigliari di handicappati; quelli che gli vanno dietro per quieto vivere sono quelli che hanno paura di essere aggrediti dal giudizio degli ipocriti se violano le loro ipocrite regole

Che poi se uno ci pensa un attimino capisce anche di che periodo storico sono figlie le regolette sulle parole della vergogna: gli imbarazzanti anni '80, quelli in cui avere la magliettina col coccodrillo significava che eri meglio di quello che non ce l'aveva, gli anni degli status symbol piccoli piccoli, come il vestirsi in un determinato modo, gli anni del debito e dell'inflazione al 14%. Ecco, quelli erano anche gli anni in cui è diventato politicamente corretto bandire "handicappato" perchè si pensava ma senza dirlo che essere handicappato o avere un handicappato in casa fosse qualcosa di vergognoso.