
Originariamente Scritto da
LiberoCittadino
tu quando fai scuola guida a tuo figlio gli dici che il posteggio giallo con la sedia a rotelle è riservato ai disabili o agli storpi?
ma soprattutto, se io o chiunque altro preferisco o dire nero e non negro saranno solo cazzi miei oppure devo per forza dare ascolto alle paturnie del primo che passa?
no perché, sinceramente, mi sfugge tutto il senso di questa crociata contro il mondo di esprimersi degli altri fatta col ditino puntato come un perbenista qualsiasi.
io i disabili li chiamo disabili, i negri li chiamo neri e tu, detto col sorriso sulle labbra - dico davvero -, sei libero di parlare come un bifolco.
right?