No lo ho invertito


No lo ho invertito
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile








Ma ti te se propi fora
Comunque meglio così, altro materiale per la sceneggiatura: i ministri non vengono nominati dal Presidente della Repubblica su richiesta del Presidente del Consiglio incaricato, come i più ingenui potrebbero pensare, bensì vengono decisi dalla stessa setta di progressisti che manipola il linguaggio e partecipa alle discussioni sul Fondoscala.
Andiamo avanti




Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile


Ti informo che da quando il Puro fra gli ipocriti ha deciso di fare una legge elettorale che abolisse le preferenze purtroppo non c'è neanche più quel filo continuo.
Comunque occorrerebbe che tu capisca che un ministro, esattamente come te, non può decidere se una parola è offensiva o meno, nonostante quello che dice Belpietro nel suo quotidiano per menti illuminate. Nessuno controlla l'evoluzione del linguaggio. Ma è troppo difficile, non importa ci piaci così.
Ultima modifica di Maestrale; 26-06-14 alle 11:36


Ah nessuno può contraddire la morale corrente politicamente corretta, neanche i diretti interessati che sono moralmente obbligati sentirsi offesi quando vengono pronunciate le parole che i politicamente scorretti ritengono offensive.
Mamma mia che personaggi che siete.
Ricordo infine che se i sinistri non mettevano la crocetta sul PD la kyenge non diventava ministro
Ultima modifica di Marximiliano; 26-06-14 alle 11:36
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile


ERRATA: che i politicamente scorretti ritengono offensive
CORRIGE: che i politicamente corretti ritengono offensive
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile