Originariamente Scritto da
Laico
La situazione è del tutto ingestibile.
C'è un pazzo furioso, in preda a deliri giuridici del tutto avulsi dalla realtà ludica, che ha in mano il gioco, attraverso la compiacenza di un admin che crede che davvero Ronnie sia il salvatore del gioco.
Io non posso giocare con questo contorno, ho bisogno di libertà circoscritta da un numero ben definito di regole che condivido.
Regole che devono essere comprensibili e regole che siano a portata di tutti.
Regole che non siano scritte apposta per dominare gli altri attraverso le interpretazioni che ormai offre solo lui.
Ronnie vede il mondo popolato da giuristi, spesso invece ad avvicinarsi al gioco sono i giovani, che giuristi non sono, che popolano il forum.
Quando il matto viene supportato, a chiamata come il telefono azzurro, dall'Amministrazione però il gioco diventa ingestibile per chiunque dissenta dal matto.
Ecco un valido esempio
La verità vera è che questo gioco non è una replica della politica reale, lì almeno ci sono i soldi e le puttane di mezzo, qui solo onanismo di bambini viziati.
Io a questo non ho più voglia di partecipare a questo.
Ho davvero dato l'anima sempre per questo gioco, ho convinto LR a partecipare, quando davvero nessuno aveva più voglia.
Abbiamo vinto le elezioni, abbiamo eletto il Presidente, dominiamo il gioco da almeno 5 anni, giocando secondo le regole. Siamo ovunque, DADO era il fondatore di LR, Daniele, premier in pectore.
E questo dà fastidio a tutti. I mediocri hanno sempre paura fottuta di noi.
Sono sicuro di essere 1 di quei 2 che si sono sbattuti per invitare gente a giocare. E' 1 mese, e tutti lo possono testimoniare, che giro il forum cercando Ministri per il governo che siano gente nuova che non ha mai giocato, ci sono i pvt.
Io ho dato l'anima, ma contro un pazzo e il suo cameriere a chiamata, io non posso giocare.
LR è in buone mani e me ne vado da vincitore assoluto. Muoio (ludicamente) felice.
Saluti e baci