Non hai capito una benemerita ceppa.
Guarda un consiglio, ma che darei a chiunque.
Quando c'è qualcuno che ne sa più di te per quanto concerne la storia del pensiero e delle dottrine politiche invece di ripetergli lo stesso slogan, cerca di comprendere e porre domande.
TIpo, chessò "cosa si intende per legittimazione?"
Non c'è nulla di cui vergognarsi , anzi, è sintomo di intelligenza e curiosità.
Preferisco di no.

Sì, molto simile il conservatorismo europeo con la concezione imperiale della Russia.
Il punto, molto semplicemente, è che non puoi definire "Mondialista" ogni cosa che non sia nazionalrivoluzionaria. Non perché Russia Figa e PS Merda, ma perché non è vero. Se ti piace nero invece che blu, non hai bisogno di chiamare "fucsia" quello che è blu. Tutto qui, te gheto capio?
Quanto a Putin, come io personalmente dico da una diecina di pagine, sì, sappiamo tutti che non è sgammerata come invece lo è PS, ma Putin guida uno Stato pieno di magagne ma che si fonda sulle radici ancestrali e sulla Cristianità.
«Non ti fidar di me se il cuor ti manca».
Identità; Comunità; Partecipazione.

Io non ho mai detto che Putin è un mondialista, però anche tu non puoi ignorare gli accordi con la Goldman Sachs e l'inciucio col rabbinato.Il punto, molto semplicemente, è che non puoi definire "Mondialista" ogni cosa che non sia nazionalrivoluzionaria.
Almeno in Ucraina abbiate la decenza e la coerenza di sostenere i Fascisti anziché l'Impero Cristiano!Quanto a Putin, come io personalmente dico da una diecina di pagine, sì, sappiamo tutti che non è sgammerata come invece lo è PS, ma Putin guida uno Stato pieno di magagne ma che si fonda sulle radici ancestrali e sulla Cristianità.

Il "nostro" Pravy Sektor ahahahah
Quanta tenerezza![]()
Credere - Pregare - Obbedire - Vincere
"Maledetto l'uomo che confida nell'uomo" (Ger 17, 5).

Quello di Putin è sì un conservatorismo, ma un conservatorismo sostanzialmente autoritario e nazionalista.
Quello di Bush è un conservatorismo di tipo liberale, democratico e legato alla promozione dei valori tipici dell'american way of life.
Peraltro, Bush, circondandosi di neoconservatori, non ha fatto altro che promuovere ed applicare una forma di neo-wilsonismo muscolare.
Non so se te ne rendi conto ma si tratta proprio di due orizzonti culturali diversi.
Credere - Pregare - Obbedire - Vincere
"Maledetto l'uomo che confida nell'uomo" (Ger 17, 5).