Pagina 12 di 15 PrimaPrima ... 2111213 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 142
    Forumista esperto
     Likes dati
    13,898
     Like avuti
    8,077
    Mentioned
    91 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Predefinito Re: Però il nuovo gioco di Grillo.....

Citazione Originariamente Scritto da atvar51 Visualizza Messaggio
    e l'ex ministro dell'interno napisan plus, che ha secretato le testimonianze sulla terra dei fuochi?

altro degno rappresentante del partito degli onesti....

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
    certo, ma io mi riferivo solo ad uno,
    a livello di responsabilità metto tutti i ministri dell'interno, dell'industria, dell'agricoltura....
    tutti quelli che non potevano non sapere e comunque anche il non sapere non diminuisce la responsabilità per la sola carica che rappresentavano.

Forumista senior
     Likes dati
    1
     Like avuti
    172
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da furioso2013 Visualizza Messaggio
    e comunque curioso che quando parlo di bersani divento fazioso, se sparlassi di m5s invece sarei ok.
    dimostri appunto come sei ligio (e dipendente) dagli ordini del partito (ormai ex per te visto che c'è renzi che ha rottamato un po' di incapaci grazie a m5s)

ma d'altronde da un comunista che dipende dall'apparato nulla posso pretendere di più.

di dex ?
    bah, ho gia sdetto che non me importa nulla come mi definisci, contento tu.

fascista ? vale quanto sopra con la precisazione che tra comunista e fascista preferisco ancora i secondi .
    Il che dimostra che il M5S si sfascerà quando la componente di sinistra se ne andrà.
    Del resto sia Crini, Lombardo, Di Maio, sono tre esponenti della destra più a destra.

Forumista storico
     Likes dati
    3,932
     Like avuti
    6,241
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

Citazione Originariamente Scritto da Alex Toscano Visualizza Messaggio
    Il che dimostra che il M5S si sfascerà quando la componente di sinistra se ne andrà.
    Del resto sia Crini, Lombardo, Di Maio, sono tre esponenti della destra più a destra.
    eccone un altro rimasto bellamente piantato al XIX secolo

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Sospeso/a
     Likes dati
    4
     Like avuti
    695
    Mentioned
    88 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Come si fa a non pensare che tutto nasca dalle invidie, beh io non ho mai nascosto che Bersani avesse spinto un alleanza con il M5S, e mi aspettavo un possibile accordo...e va da se che l'altra parte politica (la destra) vivesse con un patema d'animo e un inquietudine, quasi come un disastro planetario, nulla o quasi è cambiato, almeno fino a quando le parole tra Renzi e il M5S, si trasformano in fatti, tutti gufano, tutti incrociano le dita, tutti meno chi vuole che finalmente le famiglie siano le privilegiate, ed è strano per non dire di peggio che trovandosi in evidente difficoltà F.I. LEGA NORD, da soli e in perfetta solitudine, tra le beghe giudiziarie, uniche e personalissime di entrambi, tra ex leader di passati ingloriosi, puffetti e carezze sulle guance,baci e corna, toccate di palle, e pulitevi il culo con il tricolore....ci basta???..a me di sicuro avanza...eccome se avanza!!!!...ciao

Sospeso/a
     Likes dati
    4
     Like avuti
    695
    Mentioned
    88 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Un valore aggiunto se come dici sono... tre esponenti della destra più a destra, a me farebbe comodo forse anche a te...la differenza è che a me, vale solo che si diano da fare...a te non lo so...vedi tu...forse per un tornaconto da perfetto italiano dell'8 settembre 1943...preferisci lo sfascio con l'idiozia che gli fa compagnia...amen
    Ultima modifica di caio; 27-06-14 alle 14:53

Sospeso/a
     Likes dati
    4
     Like avuti
    695
    Mentioned
    88 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da furioso2013 Visualizza Messaggio
    e comunque curioso che quando parlo di bersani divento fazioso, se sparlassi di m5s invece sarei ok.
    dimostri appunto come sei ligio (e dipendente) dagli ordini del partito (ormai ex per te visto che c'è renzi che ha rottamato un po' di incapaci grazie a m5s)

ma d'altronde da un comunista che dipende dall'apparato nulla posso pretendere di più.

di dex ?
    bah, ho gia sdetto che non me importa nulla come mi definisci, contento tu.

fascista ? vale quanto sopra con la precisazione che tra comunista e fascista preferisco ancora i secondi .

Era meglio che dicevi di destra!...piuttosto che fascista!!!!...non la noti la differenza?????...provaci vedrai che ti sentirai sollevato....ciao con diffida...

Forumista esperto
     Likes dati
    13,898
     Like avuti
    8,077
    Mentioned
    91 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

per quel che mi riguarda sta pure bene, per me m5s ha già fato in parte quello che doveva (mandare a casa molti e permettere a gente nuova di subentrare).

E se i nuovi saranno come i vecchi, tranquillo che m5s non morirà o nascerà qualcosa di simile.

L'importante era cambiare chei era sempre al potere e sperare in quelli nuovi, fra qualche mese vedremo se quelli novi sono fanfaroni/inetti/inciiuciati... come i precedenti.

Forumista esperto
     Likes dati
    13,898
     Like avuti
    8,077
    Mentioned
    91 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da caio Visualizza Messaggio
    Era meglio che dicevi di destra!...piuttosto che fascista!!!!...non la noti la differenza?????...provaci vedrai che ti sentirai sollevato....ciao con diffida...
    il discorso era comunista (russia) o fascista (mussolini)
    se posso evito entrambi,
    entrambi le situazioni sono schifose, ma se fossi costretto a scelgliere prendo la seconda.

per quanto riguarda destra o sinistra ripeto quello che ho sempre detto (parliamo di dex e sin democratiche)
    che sia un renzi o qualcun altro (dico solo renzi perchè attualmente non ne vedo altri ) poco importa, e poco importa per come si chiami il partito.
    io voglia gente che sappia fare, e non chiacchierare.

Forumista esperto
     Likes dati
    13,898
     Like avuti
    8,077
    Mentioned
    91 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da caio Visualizza Messaggio
    la differenza tra comunismo e fascismo ?
    si la noto !

tanti dubbi e zero verità
     Likes dati
    2,829
     Like avuti
    7,246
    Mentioned
    35 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Gianky Visualizza Messaggio
    Ho scritto il 51% ma è ovvio che ci vuole il 50% + 1 voto
    Secondo l'aritmetica praticata nel mondo, e secondo l'uso normale della lingua italiana, il 50% dei voti +1 E' MAGGIORANZA ASSOLUTA DEI VOTANTI. In percentuale sarà il 50,0000000001 % ..... MA E' MAGGIORANZA ASSOLUTA. Punto.

Quindi dire che il 50% + 1 dei voti non sarebbe maggioranza assoluta E' UNA CAXXATA, tanto per cambiare.

Su Grillo, a me sembra evidente che Grillo non sappia dove attaccarsi, che il consenso della gente, come avevamo immaginato e scritto, va scemando per inerzia assoluta del Movimento, che qualcuno all'interno del Movimento (tipo Di Majo e qualche altro) sta scoprendo come è buono il "cacio con le pere", e quindi stanno tentando cinicamente di rimettersi in gioco fingendo di partecipare alle riforme.

Ovviamente vorrebbero che il PD si "lasciasse" con l'attuale fidanzata (Forza Italia) per ricevere il brillantino di fidanzamento come Movimento 5 Stelle, ed avere ovviamente la possibilità di minacciare il solito "vaffanculo" con maggiore autorevolezza.

Ma il toscano, ebetino, bugiardino e idiotino che fa il PdC non è fesso, e come si è visto dallo streaming, sta formalmente accettando il dialogo col M5S, del quale non accetterà neanche una parola delle loro proposte. Oltre che fargli fare figure di cacca in audio/video, senza equivoci, alla faccia degli inviti del Blog Sacro di mettere Renzi all'angolo, attaccarlo senza tregua.

Un comico che scrive cose comiche e fa figure ridicole. Secondo me ovviamente.
    Ultima modifica di mad; 27-06-14 alle 16:16
    Per mia scelta di vita non rispondo a persone idiote, in mala fede, ottuse o volgari, omminicchi e provocatori, presuntuosi e gente senza palle, bugiardi, millantatori, incapaci e psicolabili.

Pagina 12 di 15 PrimaPrima ... 2111213 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito