solo 1000 calorie al giorno e solo per una settimana e senza mangiare la mattina? Strana dieta ma se hai dei risultati...
Io faccio fatica a seguire quella di 1400 calorie e la mattina mangio bene


solo 1000 calorie al giorno e solo per una settimana e senza mangiare la mattina? Strana dieta ma se hai dei risultati...
Io faccio fatica a seguire quella di 1400 calorie e la mattina mangio bene


Una settimana al mese, poi ci ho aggiunto il lunedì di ogni settimana per perdere peso, visto che a me piace mangiare la sola settimana non bastava a farmi perdere peso (ma almeno non salivo)
Ultima modifica di Marximiliano; 26-06-14 alle 16:44
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile


Provare una warrior?
Gli svarioni di Bruno Gentili durante le partite di calcio."Il gol di Montolivo è fuori"
.




Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile




infatti faccio abbastanza fatica, ma con un buon piatto centrale a base di proteine a ogni pasto (carne, pesce ) e riso o bulgur come accompagnamento+ una bella colazione con prosciutto e pane + frutta, verdura e yogurt quasi a volontà quando ho fame riesco a farla, ho perso quasi 18 chili in pochi mesi
Il problema in estate sono le uscite extra con gli amici: pizza, birra, gelato, kebab, difficile dire di no
Ultima modifica di FrancoAntonio; 26-06-14 alle 19:07


non so se con me funzionerebbe: ho sgarrato per 3-4 giorni consecutivi durante un paio di viaggi in maggio e adesso sto un po' sgarrando a causa degli extra che prendo con gli amici: bastano due giorni senza seguire le regole e prendo 2 chili, poi per perderli di nuovo ho bisogno di una settimana
Ultima modifica di FrancoAntonio; 26-06-14 alle 19:10


Io faccio una settimana al mese di dieta perchè mi sono stufato delle diete di 3-4 mesi per perdere tanti chili. L'ultima che ho fatto era nel 2011, è durata da agosto a novembre e ho perso quindici chili, alla fine mi veniva voglia di addentare tutto quello che mi passava davanti alla bocca.
Una settimana al mese di dieta invece è perfettamente sopportabile, anzi mi fa benissimo e non solo per il controllo del peso... sento che mi purifica l'organismo visto che quando non sono a dieta mi piace mangiare e salumi, birra, vino, salse ecc non me li faccio mancare mai...
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile


incredibile!!
solo io non voglio dimagrire, ma preferirei aumentare un pochino ino ino di peso?![]()
l'italiano ha un tale culto per la furbizia che arriva persino all'ammirazione di chi se ne serve a suo danno.
jesus died for somebody's sins but not mine