Il Ramadan è una "prova" fisica e mentale: il musulmano non può mangiare nè bere durante il giorno e dopo la chiamata alla preghiera del mattino (alle 5:00). In pratica mangia e beve una volta al giorno e quando il Ramadan capita in luglio significa più che altro riempirsi di liquidi per compensare la disidratazione diurna (almeno nei paesi caldi del nord Africa). Alla fine del mese arrivano avendo perso qualche chilo
Ultima modifica di Marximiliano; 17-07-14 alle 09:10
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

Cosé il Ramadan in poche parole semplici.
Ultima modifica di Abdullah; 17-07-14 alle 21:29
Rerum cognoscere causas

Bella molto bella come spiegazione quella della ragazza.
Per contro il tipo che faceva l'introduzione era talmente compiaciuto di sè che non mi stupirei se fosse venuto nelle mutande mentre la faceva

15
E' quel emozione che ti prende quando sai che ad aspettarti dall'altra parte c'è una gioia, una vibrazione forte....
Forse si è confusa con qualcos'altro.
Ultima modifica di Elnath; 18-07-14 alle 13:34

sono due personaggi del film che porta quel nome..
http://en.wikipedia.org/wiki/Ya_Rab
Ultima modifica di Druuna; 21-07-14 alle 23:44
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Cioè praticamente gli hai chiesto se è una persona che ha compassione e rispetto per la vita umana o un terrorista
Ultima modifica di Marximiliano; 22-07-14 alle 10:16

Se andava in marocco e mangiava e beveva normale mica gli succedeva niente. Eppoi devi tenere conto che i marocchini sono più abituati al loro clima come i nordici sono più abituati al freddo...
Dico, se vado in svezia e ci sono degli svedesi che fanno il bagno nel mare d'inverno, se lo faccio pure io ci rimango stecchito in quattro secondi, giusto il tempo per un arresto cardiaco in tempo record