con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Ti faccio l'esempio dei pirla che vedo continuamente a Bassa Trinita, a La Maddalena. Tutti palestrati, unti e bisunti ( e ormai con una certa età) che passano il tempo a sudare in spiaggia solo per prendere il sole e fare da promoter per la discoteca di turno.
Non capendo che all'ennesima volta che li hai mandati a cagare dovrebbero anche ignorarti. Non si muovono, neanche leggono un libro, stanno lì a sparare cazzate e ogni tanto, quando si svegliano, si mettono a fare i mongoloidi coi racchettoni.
Ma nuotate, ma andate a vedere i fondali, ma giocate a beach volley senza stare in mezzo ai coglioni nel bagnoasciuga....
L'unica cosa che gradisco tra le cose modaiole è l'aperitivo in spiaggia.
Boh io mi faccio due risate... e poi i racchettoni li adoro (non lo vedo così diverso dal beach volley)...ma solo in ed esclusivamente in acqua
Aperitivo in spiaggia?Mai visto uno...iango: