Originariamente Scritto da
mad
Innanzitutto io stabilisco quello che mi pare, e se non ti pare lo contesti oppure ti metti a piangere oppure ti tagli le vene.
Ma in italiano ho scritto "sarebbe il fulcro" voce del verbo "forse", che non conosci. Altrimenti avrei scritto "è il fulcro", cioè voce del verbo perforza. Che manco capisci ancora.
Del nord europa, a parte la gita di terza media non so niente. Sei tu che quando "sbarchi al nord" trovi un'altra cosa, ma manco ci dici dove sbarchi, e cosa trovi di diverso sugli autovelox. O manco questo posso chiederti ?...
Tu hai spiegato che
mettere l'avviso di autovelox è da gente di merda, e che gli italiani sarebbero a tuo avviso gente di merda. E io ti ho spiegato CON I FATTI che non è vero, altrimenti
tutto il mondo sarebbe fatto di gente di merda. Non è poi cosi' complicato da capire. E' facile no ?....

Ma questa cosa degli italiani che sono gente di merda mi rode talmente (come scrivi te) che io non sono manco italiano, pensa te ........ hai preso un'altra cantonata, amico.
Piu' chiaro ancora, me ne fotto dell'autovelox italiano, di te, di come la pensi sugli italiani e tutto il resto, perchè vivo all'estero ed ho un'altra cittadinanza. Quindi non mi rode niente, ma tu non hai risposto alle domande fatte, e parli d'altro ......
Ora se ci metti le cause con appello, cassazione, la foca monaca, il buco dell'ozono e l'assenza delle mezze stagioni, dimostri incontrovertibilmente CHE NON HAI CAPITO UN TUBO di quello che ho scritto io e gli altri. E dimostri di non avere NESSUN ARGOMENTO da contrapporre.
Prendilo fra le natiche con serietà e passione, amico.