Pagina 7 di 23 PrimaPrima ... 67817 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 230
    tanti dubbi e zero verità
     Likes dati
    2,829
     Like avuti
    7,246
    Mentioned
    35 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: vi sembra normale che l'autovelox....

Citazione Originariamente Scritto da furioso2013 Visualizza Messaggio
    beh, adesso non esagerare dai.
    certo non è che si possa classificare gente di m. o meno in funzione del codice della strada, però mi sembra che all'estero (es. la francia) si ha un senso civico maggiore e un maggior rispetto per gli altri.

Certo l'autovelox non dovrebbe servire a far cassa, e spesso bastano deterrenti.
    Dove abito io hanno messo molte di quegli scatoloni arancioni (che non ho ancora capito se sono legali o no).
    ora a prescindere il magana magna che ci è stato dietro, di sicuro hanno effetto deterrente anche se quasi tutti sono senza autovelox, ma "potrebbero averlo".

Il discorso è: capisco che uno sovra pensiero vada ai 60/65 dove c'è il limite dei 50.
    capisco che uno in autostrada possa trovarsi ai 160 invece che ai 130
    ma non dirmi che uno si accorce che uno va ai 120 dove c'è il limite dei 50 o ai 180/200 in autostrada.

infatti spesso accendo il "navigatore" anche solo per avere la segnalazione che supero il limite di velocità (lascio attiva solo questa funzionalità) proprio perchè sono conscio che con molte superi il limite senza volerlo e non puoi viaggiare con gli occhi puntati sul tachimetro.
    Ecco si potrebbe "mettere obbligatorio" il gps per segnalare il superamento dei limiti, poi sta alla persona attivarlo o meno.
    Ma vedi che sono d'accordissimo con quello che dici. Il punto è che il nostro amico che ha aperto la discussione sostiene che il popolo che viene avvisato degli autovelox è un popolo di merda, e che quando lui invece "sbarca al nord europa" le cose stanno diversamente.

Ed io, che in Norvegia e Svezia ci sono "sbarcato" in gita con la scuola (), e quindi le conosco bene (quasi una settimana in tutto ...) gli sto spiegando che quelle persone non vogliono fare cassa con le multe ma fare da deterrenza per gli automobilisti. Anche se, secono il metro di valutazione del nostro amico, trattasi di gente di merda.

Forse hai capito male o mi sono sicuramente spiegato male io.
    Ultima modifica di mad; 14-07-14 alle 18:40
    Per mia scelta di vita non rispondo a persone idiote, in mala fede, ottuse o volgari, omminicchi e provocatori, presuntuosi e gente senza palle, bugiardi, millantatori, incapaci e psicolabili.

email non funzionante
     Likes dati
    1
     Like avuti
    111
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Diciamo che se l'italiano avesse maggior senso cvico e rispetto degli altri l'autovelox sarebbe inutile.
    questo post è emblematico in tal senso.

in fondo la gente di mxxxda è sempre e comunque facilmente individuabile :-)

gente di mxxxda semplicemente perchè non si rende assolutamente conto che quei 10/20/30 km orari e via salendo...spesso costano la vita o l'incolumità a poveri incolpevoli.

gente di mxxxda perchè se ne rendono conto, ne sono consapevoli, ma il loro ardire....il loro "cinismo idiota", la loro spensieratezza....spesso provoca tristi e drammatici fatti di cronaca!

gente di mxxxda perchè non vogliono recepire il senso civico, la convivenza civica, il rispetto altrui, la libertà altrui, perchè è sempre comodo e conveniente raggirare le regole, le norme, le leggi, è fin troppo facile e abituale violare i limiti e i paletti imposti, anche quelli sull'incolumità altrui.

email non funzionante
     Likes dati
    1
     Like avuti
    111
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da mad Visualizza Messaggio
    Ma vedi che sono d'accordissimo con quello che dici. Il punto è che il nostro amico che ha aperto la discussione sostiene che il popolo che viene avvisato degli autovelox è un popolo di merda, e che quando lui invece "sbarca al nord europa" le cose stanno diversamente.

Ed io, che in Norvegia e Svezia ci sono "sbarcato" in gita con la scuola (), e quindi le conosco bene (quasi una settimana in tutto ...) gli sto spiegando che quelle persone non vogliono fare cassa con le multe ma fare da deterrenza per gli automobilisti. Anche se, secono il metro di valutazione del nostro amico, trattasi di gente di merda.

Forse hai capito male o mi sono sicuramente spiegato male io.
    coda di paglia ehhh??? :-)

PS ma no dai, tu sei bravo :-)

Likes dati
    2,829
     Like avuti
    7,246
    Mentioned
    35 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da .michele. Visualizza Messaggio
    coda di paglia ehhh??? :-)
    Ammazza.... ma non hai capito una sola parola di due post interi ....... Sei da guinnes dei primati. Complimenti. Ma se invece di scrivere battute (onestamente molto spiritose) perchè non rispondi nel merito alle cose che ho scritto ?.....

Per esempio, perchè non rispondi a cosa ho trovato io in Norvegia e Svezia, e a cosa hai trovato invece tu quando sei sbarcato al Nord ?.... Possibile che fai delle sparate, delle affermazioni, delle uscite e poi non sei capace di ribattere, se non con le solite battutine ?.....

Se hai argomenti rispondi a cosa hai trovato in Svizzera, quanto ci sei stato, quanto sei "sbarcato al nord" e cosa hai trovato, al contrario di quello che ho scritto io.

E spiega anche cosa ne pensi del fatto della deterrenza o del fatto delle casse comunali, che poi sarebbe il fulcro del discorso.

Senza altre battutine (spiritosissime), ma parlando di argomenti, come un adulto.
    Per mia scelta di vita non rispondo a persone idiote, in mala fede, ottuse o volgari, omminicchi e provocatori, presuntuosi e gente senza palle, bugiardi, millantatori, incapaci e psicolabili.

Forumista storico
     Likes dati
    104,192
     Like avuti
    87,009
    Mentioned
    848 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da largodipalazzo Visualizza Messaggio
    Se l autovelox servisse per la sicurezza sarebbero cose ottime...visto che servono per far cassa sono "trappole di merda". Mi tolsero 5 punti , per correre alla pazza velocità di 48 km/h (limite 30)
    azzz...voi dovete essere Unno criminale....
    mi chiedo..se per caso avessi dovuto frenare...
    quando azz..ti fermavi...
    azz...ho Destriero che non smette di ridere....

azzz...rotatorie dossi e semafori intelligentissimi...
    a volte se non ti suonano dietro...vale la pena fermarsi
    e fare quattro parole..con certi semafori...
    non se ne può più....ma tutto e sempre
    per nostra intrinseca sicurezza....
    " l' uomo ha una tale passione per il sistema
    e la deduzione logica che è disposto ad alterare la verità,
    per non vedere il visibile, a non udire l' udibile,
    pur di legittimare la propria logica."
    Dostoevskij.

email non funzionante
     Likes dati
    1
     Like avuti
    111
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Ammazza.... ma non hai capito una sola parola di due post interi ....... Sei da guinnes dei primati. Complimenti. Ma se invece di scrivere battute (onestamente molto spiritose) perchè non rispondi nel merito alle cose che ho scritto ?.....

Per esempio, perchè non rispondi a cosa ho trovato io in Norvegia e Svezia, e a cosa hai trovato invece tu quando sei sbarcato al Nord ?.... Possibile che fai delle sparate, delle affermazioni, delle uscite e poi non sei capace di ribattere, se non con le solite battutine ?.....

Se hai argomenti rispondi a cosa hai trovato in Svizzera, quanto ci sei stato, quanto sei "sbarcato al nord" e cosa hai trovato, al contrario di quello che ho scritto io.

E spiega anche cosa ne pensi del fatto della deterrenza o del fatto delle casse comunali, che poi sarebbe il fulcro del discorso.

Senza altre battutine (spiritosissime), ma parlando di argomenti, come un adulto.
    innanzitutto, il "fulcro" del discorso non lo stabilisci tu e le casse comunali non c'azzeccano nulla con la mia considerazione sugli autoveolx.

autovelox o gestione di esso posto esclusivamente come esempio di cattivo o assente senso civico di un popolo noto ai piu' come opportunista, incivile e decisamente refrattario verso regole e leggi!

autovelox posto come esempio di patologico garantismo, un po' come i tre gradi di giudizio, la burocrazia, la PA, le negligenza pubblica e istituzionale, la macchinosità e l'inerzia del legislatore, l'evasione fiscale...ecc.ecc.ecc...

tu sai benissimo nel nord europa che senso civico hanno, sai bene come ottimizzano e redistribuiscono tasse e entrate pubbliche, sai come la gente non ha bisogno di misure costrittive e logiche militari......sai tante e tante altre cosine belle ma continui a fare lo gnorri, perchè ti rode il giudizio negativo, ti rode leggere verità incontrovertibili, palesi, tangibili.....

ma vai al diavolo......:-)

Likes dati
    2,829
     Like avuti
    7,246
    Mentioned
    35 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da .michele. Visualizza Messaggio
    innanzitutto, il "fulcro" del discorso non lo stabilisci tu e le casse comunali non c'azzeccano nulla con la mia considerazione sugli autoveolx.
    Innanzitutto io stabilisco quello che mi pare, e se non ti pare lo contesti oppure ti metti a piangere oppure ti tagli le vene.

Ma in italiano ho scritto "sarebbe il fulcro" voce del verbo "forse", che non conosci. Altrimenti avrei scritto "è il fulcro", cioè voce del verbo perforza. Che manco capisci ancora.

tu sai benissimo nel nord europa che senso civico hanno, sai bene come ottimizzano e redistribuiscono tasse e entrate pubbliche, sai come la gente non ha bisogno di misure costrittive e logiche militari......sai tante e tante altre cosine belle ma continui a fare lo gnorri, perchè ti rode il giudizio negativo, ti rode leggere verità incontrovertibili, palesi, tangibili.....
    Del nord europa, a parte la gita di terza media non so niente. Sei tu che quando "sbarchi al nord" trovi un'altra cosa, ma manco ci dici dove sbarchi, e cosa trovi di diverso sugli autovelox. O manco questo posso chiederti ?...

Tu hai spiegato che mettere l'avviso di autovelox è da gente di merda, e che gli italiani sarebbero a tuo avviso gente di merda. E io ti ho spiegato CON I FATTI che non è vero, altrimenti tutto il mondo sarebbe fatto di gente di merda. Non è poi cosi' complicato da capire. E' facile no ?....

Ma questa cosa degli italiani che sono gente di merda mi rode talmente (come scrivi te) che io non sono manco italiano, pensa te ........ hai preso un'altra cantonata, amico.

Piu' chiaro ancora, me ne fotto dell'autovelox italiano, di te, di come la pensi sugli italiani e tutto il resto, perchè vivo all'estero ed ho un'altra cittadinanza. Quindi non mi rode niente, ma tu non hai risposto alle domande fatte, e parli d'altro ......

Ora se ci metti le cause con appello, cassazione, la foca monaca, il buco dell'ozono e l'assenza delle mezze stagioni, dimostri incontrovertibilmente CHE NON HAI CAPITO UN TUBO di quello che ho scritto io e gli altri. E dimostri di non avere NESSUN ARGOMENTO da contrapporre.

ma vai al diavolo......:-)
    Prendilo fra le natiche con serietà e passione, amico.

email non funzionante
     Likes dati
    1
     Like avuti
    111
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Innanzitutto io stabilisco quello che mi pare, e se non ti pare lo contesti oppure ti metti a piangere oppure ti tagli le vene.

Ma in italiano ho scritto "sarebbe il fulcro" voce del verbo "forse", che non conosci. Altrimenti avrei scritto "è il fulcro", cioè voce del verbo perforza. Che manco capisci ancora.

Del nord europa, a parte la gita di terza media non so niente. Sei tu che quando "sbarchi al nord" trovi un'altra cosa, ma manco ci dici dove sbarchi, e cosa trovi di diverso sugli autovelox. O manco questo posso chiederti ?...

Tu hai spiegato che mettere l'avviso di autovelox è da gente di merda, e che gli italiani sarebbero a tuo avviso gente di merda. E io ti ho spiegato CON I FATTI che non è vero, altrimenti tutto il mondo sarebbe fatto di gente di merda. Non è poi cosi' complicato da capire. E' facile no ?....

Ma questa cosa degli italiani che sono gente di merda mi rode talmente (come scrivi te) che io non sono manco italiano, pensa te ........ hai preso un'altra cantonata, amico.

Piu' chiaro ancora, me ne fotto dell'autovelox italiano, di te, di come la pensi sugli italiani e tutto il resto, perchè vivo all'estero ed ho un'altra cittadinanza. Quindi non mi rode niente, ma tu non hai risposto alle domande fatte, e parli d'altro ......

Ora se ci metti le cause con appello, cassazione, la foca monaca, il buco dell'ozono e l'assenza delle mezze stagioni, dimostri incontrovertibilmente CHE NON HAI CAPITO UN TUBO di quello che ho scritto io e gli altri. E dimostri di non avere NESSUN ARGOMENTO da contrapporre.

Prendilo fra le natiche con serietà e passione, amico.
    tu (gli altri lasciali perdere) non hai scritto nulla, questo è il fulcro del problema.

{;,;}
     Likes dati
    5,933
     Like avuti
    5,552
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito vi sembra normale che l'autovelox....

tu invece rispetti le regole solo quando vedi una divisa ?
    hai un vero senso civico.
    tu non sai un cazzo e sei certamente ipocrita, come tutti i sedicenti puri.
    Ultima modifica di LiberoCittadino; 15-07-14 alle 01:35 Motivo: .
    "True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country"

Baby Pensionato
     Likes dati
    6,352
     Like avuti
    12,632
    Mentioned
    150 Post(s)
    Tagged
    6 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Corrado Visualizza Messaggio
    Io ho visto la prima sagoma di legno in Francia, nel 1966. Non solo era una saagoma vestita con una vera divisa, ma aveva anche la paletta che un motorino faceva alzare ed abbassare, ritmicamente.

Affascinante.

confermo

Pagina 7 di 23 PrimaPrima ... 67817 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito