



Facciamolo contento..... (Florian) .....mi piacerebbe sentirla in napoletano
https://www.youtube.com/watch?v=2cF9j815xrI
Ultima modifica di nordista; 19-08-14 alle 05:54


Un motivo per ogni cosa, dove sta il problema fin quando non ci sono contraddizioni?
Dovrebbe risultare piu' credibile chi non sembra affetto da sindrome del tifoso di una squadra di calcio, tutto bianco o nero, se uno mi chiede come e' la germania rispondo a quale aspetto ti riferisci in particolare piuttosto che attaccare con la filastrocca eh bella e ordinata, i teteski tutti precisi etc..
slava kokaini


:faccina che arrossisce:
(però credo siano sudtirolesi o austriaci, non tedeschi)
una vera perla musicale che non può mancare nella playlist di ogni vero tedesco
ah, al minuto 2.11 c'è anche il castello di ARCO!!
Ultima modifica di Noir; 19-08-14 alle 12:14
l'italiano ha un tale culto per la furbizia che arriva persino all'ammirazione di chi se ne serve a suo danno.
jesus died for somebody's sins but not mine


a proposito me la traducete?
merci!
Schöne Tage an der Riviera dei Limoni
Der betörende Duft von Oliven, Jasmin und Mimosen.
Weckte sanft in ihm Gefühle der Zärtlichkeit.
In Lazise schwor er ihr Treue für alle Zeit
Ref. Es war am Lago di Garda
An der Riviera d? Amor
Wo er an Sofia in Val del Sogno
Sein Herz verlor
Es war am Lago di Garda
Im Hafen von Saló
Auf dem Schiff der Sehnsucht sagte sie leise
Ti amo ins Ohr
Wenn in Punta di San Vigilio die Sonne im See versinkt
Und ein Lied von Gardone ganz leise herüberklingt
Es erzählt von Poeten und Herrschern vergangner Zeit
Von der Liebe, vom Glück aber auch von ihrem Leid.
Ref. Es war am Lago di Garda
An der Riviera d? Amor
Sie zeigte ihm Maderno, den Monte Baldo
Und auch Saló.
Es war am Lago di Garda
Auf einem Segelboot
Auf dem Schiff der Träume nach Bardolino
Im Abendrot
l'italiano ha un tale culto per la furbizia che arriva persino all'ammirazione di chi se ne serve a suo danno.
jesus died for somebody's sins but not mine


Teddeschi de mmmerda.....
Se la tv tedesca riempie di fango il lago italiano - IlGiornale.it


Garda, la parte dell'Italia dove hoi miei migliori ricordi. Mezzora di auto o moto: dalla noia alla felicita'.
Dedicata a Mira
Bella giornata in Riviera dei Limoni
L'aroma inebriante degli olivi, gelsomini e mimose
Mi sono svegliato dolcemente in lui con sentimenti di tenerezza.
A Lazise ho giurato fedeltà per sempre
Era il Lago di Garda
Sulla Riviera di Cupido
Dove il vento soffia in Val del Sogno
Perse il suo cuore
Era sul Lago di Garda
Nel porto di Salò
Sulla nave, dove il desiderio disse piano
All'orecchio Ti amo
Se nuoti in Punta di San Vigilio il sole nel lago
E una canzone di Gardone suona molto dolcemente
Racconta di poeti e governanti del tempo passato
Di amore, di felicità, ma anche della loro sofferenza.
Era il Lago di Garda
Sulla Riviera di Cupido
Lei gli mostrò Maderno, il Monte Baldo
E anche Salò.
Era sul Lago di Garda
Su una barca a vela
Sulla nave dei sogni a Bardolino
negli ultimi bagliori della sera....
Ultima modifica di nordista; 19-08-14 alle 13:34


aspetta, aspetta
fermo lì nordista, tu sei originario del trentino? del suditirolo? o altro?
Ultima modifica di Noir; 19-08-14 alle 15:06
l'italiano ha un tale culto per la furbizia che arriva persino all'ammirazione di chi se ne serve a suo danno.
jesus died for somebody's sins but not mine


Suggerirei una nota canzone di Masini.

