





Cmq per essere colpiti dalla bellezza, bisogna anche vederla.. e non tutti la vedono, a volte.
![]()
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij




Nella vita ci vuole culo chi nasce brutto non ne ha .
Regressista amante della pucchiacca.






si' pero' si parlava di bellezza e qualcuno se n'e' venuto fuori con le sanzioni ai grassi. dobbiamo essere sempre vigili, perche' il nazismo e' tra noi




Quindi Bush non è stato eletto perchè era più bello di Gore e Kerry.
Perdonami ma essere governatore dell'Alaska è come diventare sindaco di Isernia,con tutto il rispetto per Isernia e l'Alaska.
La Palin non è riuscita neppure a presentarsi alle primarie repubblicane,da tanto che la sua immagine era bruciata