https://www.google.it/url?sa=t&sourc...=1573560054709
In un commento un lettore sostiene che ormai non gli resta altro che mettersi a 90 al gay pride.
Lo farà, lo farà.
È l'unica cosa che ancora non ha rinnegato.

Per molti, i nazionalisti civici che gli ripongono fiducia sarà il nuovo salvatore del regno ITAGLIA.![]()

Fin quando dagli USA la mafia riceve ordini di dirottare i voti su di lui (e in parte sulla Meloncina)...
Se il popolo permetterà alle banche private di controllare l’emissione della valuta, con l’inflazione, la deflazione e le corporazioni che cresceranno intorno, lo priveranno di ogni proprietà, finché i figli si sveglieranno senza casa.

https://news.google.com/articles/CAI...T&ceid=IT%3Ait
Gli manca solo più una notte di passione con Vendola.

Fondi Piemonte: Cassazione assolve Molinari - Piemonte - ANSA.it
Il prossimo cambiamento del clima lo si vede più da questi "segnali" che da quello che predicano i gretini.
Se il popolo permetterà alle banche private di controllare l’emissione della valuta, con l’inflazione, la deflazione e le corporazioni che cresceranno intorno, lo priveranno di ogni proprietà, finché i figli si sveglieranno senza casa.

Da qualche tempo scrivo sul nazionale, saltuariamente.
Ho notato un livello medio decisamente basso, per inciso.
Tanti discorsi da bar e poco, poco altro.
Il giorno dopo il famoso "faccia a faccia" tra i due Mattei da Vespa, ne ho lette di tutte.
Ho avuto il modo di dire che prima o poi avrebbero dovuto unirsi per governare.
Vuoi vedere che ci ho azzeccato?
Ne rivendico la primogenitura.
In un momento nel quale NESSUNO avrebbe avuto il coraggio di scriverlo.
Oggi ne parlano tutti.
E dire che era così facile da capire.
Tra puttane è inevitabile trovare un accordo per il marciapiede da spartire.
E, guarda caso, sotto il cappello di Draghi.
Detto a suo tempo anche questo.![]()

Infatti sapendolo è facile capirla.