con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Certo, nella società degli ex-comunisti sedotti dall'american way of life il ragionamento è quello...
chi e' 'sta gente? odifreddi viene a casa tua e ti dice "florian, tu dovresti, no, smetterla di essere come sei, no, e dovresti essere, no, come la societa', no, comunista e, come si dice?, comunista sedotta dall'american way of life, no, ...." ?
a voialtri non vi sale l'omicidio quando qualcuno, anziche' spiegare in 3 righe quello che gli frulla per la capoccia, propone papielli infiniti di altra gente che non riesce a spiegare in 3 righe quello che gli frulla per la capoccia?
Io ho spiegato molto bene, eh... poi lo so che voialtri libertari avete l'omicidio facile...
Io ho spiegato molto bene, eh... poi lo so che voialtri libertari avete l'omicidio facile...
ma chi e' che viene a casa tua a rompere i coglioni? chi e' 'sta gente? mi fai un elenco di nomi e cognomi e di eventi, che non hai fatto, che' senno' non si capisce niente?
Esistono ambienti che agiscono attivamente contro i timidi e li penalizzano
.
quindi c'e' un sistema di punti, che serve a fare non si sa cosa, e ti hanno decurtato il punteggio perche' sei timido? e ora? non puoi piu' fare domanda ai vigili urbani?
a voialtri non vi sale l'omicidio quando qualcuno, anziche' spiegare in 3 righe quello che gli frulla per la capoccia, propone papielli infiniti di altra gente che non riesce a spiegare in 3 righe quello che gli frulla per la capoccia?
Io non li leggo mai.
"True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country"