Sono 5 anni che sto su questo forum e credo si sia capito come la pensi. Non sono uno che va sulle barricate o incita alla rivolta il primo sprovveduto che passa. Poi ogni tanto mi concedo degli sfoghi, ma non sarei umano se non lo facessi.
SADNESS IS REBELLION

Ultima modifica di Lčon Kochnitzky; 25-08-14 alle 21:48
"Sono contro tutti i sistemi, il piů accettabile č quello di non averne nessuno"
Tristan Tzara
Je m'exalte, je degresse encore... Je vous ai reperdu mon histoire... Non! Non!
(L.F. Céline, Maudits soupirs pour une autre fois)

in che maniera? perchč i conservatori, pur abbracciando il discorso comunitario/patriottico, poi in economia e nella questione della gestione dei diritti/doveri sociali sono liberali (tranne che per quanto riguarda coppie di fatto, gay e immigrazione per compiacere la frazione puritana)
Ultima modifica di Lčon Kochnitzky; 25-08-14 alle 21:55
"Sono contro tutti i sistemi, il piů accettabile č quello di non averne nessuno"
Tristan Tzara

Ultima modifica di Lčon Kochnitzky; 25-08-14 alle 22:06
Tristan Tzara

Da casalinga di Voghera e non da intellettuale DR, non ho capito come la pensi: alterni fasi di conservatorismo estremo a fasi di progressismo, passi da Francesco Giuseppe o Sissy (a seconda del momento) al sposare le tesi di Druuna con una facilitŕ disarmante. Č difficile starti dietro.
Teniamoci stretti, che c'č vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}