





ad esempio vivendo a Napoli un agguato fisico a Tommaso spargitore di sangue "scambista" non lo toglieva nessuno anche per vedere se dopo correva da mamma polizia dello Stato sfruttatore (d'accordo che questo non sia nelle corde del mite Florian)








Continui a chiamare ozio un'agonia.
SADNESS IS REBELLION






Ultima modifica di Troll; 26-08-14 alle 17:13