Queste cose ho viste solo qui. Nella vecchia, cara e per fortuna morta URSS e Paesi limifrofi era tutto il contrario: i furbi avevano i dollari, gli altri solo soldi con cui non si comprava niente, i furbi stavano nella nomenclatura, gli altri in fila per qualsiasi cosa. Quando passava un leader, tutti dovevano abbandonare la strada principale. Alle manifestazioni "spontanee" era difficile sottrarsi.





Rispondi Citando

