Pagina 65 di 66 PrimaPrima ... 1555646566 UltimaUltima
Risultati da 641 a 650 di 651

Discussione: Sano e malato

philanthropist
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Predefinito Re: Sano e malato

Citazione Originariamente Scritto da Druuna Visualizza Messaggio
    Sai è ironico... è proprio per questo motivo che io la penso politicamente all'opposto di te, perché desidero una società in cui certe cose debbano essere disponibili a tutti e non accessibili solo ai "furbi".

Queste cose ho viste solo qui. Nella vecchia, cara e per fortuna morta URSS e Paesi limifrofi era tutto il contrario: i furbi avevano i dollari, gli altri solo soldi con cui non si comprava niente, i furbi stavano nella nomenclatura, gli altri in fila per qualsiasi cosa. Quando passava un leader, tutti dovevano abbandonare la strada principale. Alle manifestazioni "spontanee" era difficile sottrarsi.

parzialmente stremato
     Likes dati
    18,040
     Like avuti
    20,953
    Mentioned
    1693 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Florian, devi abbracciare l'abisso immondo e scegliere gli Antichi, è l'unica soluzione.
    trovi i link in firma
    "Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)
    "Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

Leggenda
     Likes dati
    15,036
     Like avuti
    22,131
    Mentioned
    3310 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Florian Visualizza Messaggio
    Come ho detto, l'Italia ha bisogno sì di una rivoluzione, ma di una rivoluzione "civica"...
    probabilmente questa rivoluzione ci sarà, ma ci vorranno decenni

non so se ricordi la canzone "Si buonasera" di Renato Rascel ovvero "noi siamo piccoli ma cresceremo", ossia i bambini del 1978 dicevano che avrebbero rivoluzionato il mondo in meglio
    https://www.youtube.com/watch?v=CWgcqgOkuIc

Adesso quei bambini hanno dai 40 ai 50 anni e non hanno cambiato un tubo, anche quella generazione si è adagiata e si è comportata forse peggio di quella precedente, bisogna sperare nella prossima
    Ultima modifica di FrancoAntonio; 05-09-14 alle 18:12

"Abbi Fiducia"
     Likes dati
    666
     Like avuti
    14,223
    Mentioned
    1007 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Candido Visualizza Messaggio
    Adesso quei bambini hanno dai 40 ai 50 anni e non hanno cambiato un tubo, anche quella generazione si è adagiata e si è comportata forse peggio di quella precedente, bisogna sperare nella prossima

quelli che stanno venendo su incarnano tutto ciò che hai sempre detestato e che ti sembrava impossibile potesse andare oltre qualche individuo isolato

Leggenda
     Likes dati
    15,036
     Like avuti
    22,131
    Mentioned
    3310 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Troll Visualizza Messaggio

quelli che stanno venendo su incarnano tutto ciò che hai sempre detestato e che ti sembrava impossibile potesse andare oltre qualche individuo isolato
    e purtroppo è vero, eppure già negli anni 70 e 80 avevano davanti agli occhi il miserabile fallimento dei loro nonni e dei loro padri come cattivo esempio da non seguire
    Ultima modifica di FrancoAntonio; 05-09-14 alle 18:28

"Abbi Fiducia"
     Likes dati
    666
     Like avuti
    14,223
    Mentioned
    1007 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Candido Visualizza Messaggio
    e purtroppo è vero, eppure già negli anni 70 e 80 avevano davanti agli occhi il miserabile fallimento dei loro nonni e dei loro padri come cattivo esempio da non seguire
    ma questi neanche più percepiscono come cattivo ciò che tu chiami cattivo e anzi si attivano a rovesciare ciò a cui tu ti aggrappi come a un baluardo

parzialmente stremato
     Likes dati
    18,040
     Like avuti
    20,953
    Mentioned
    1693 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

è comicamente bello però
    "Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)
    "Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

Forumista senior
     Likes dati
    418
     Like avuti
    612
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

La società divina potrà giungere solo quando le persone decideranno di sottomettersi non ad una comunità ma prima di tutto le une con le altre,inglobando nella propria individualità quella di ciascun essere autocosciente ed entro certi limiti di quelli non autocoscienti, e formeranno una gerarchia dove in alto sarà chi più è pronto al sacrificio e a stare in basso.Attraverso l'educazione, un sistema politico in parte democratico e in parte no,uno economico improntato quanto più possible all'eguaglianza,una totale accettazione di qualunque comportamento (tranne quelli economici ) rientri nei limiti della consensualità,un sistema poliziesco che elimini dalla faccia della terra qualunque pensiero o comportamento non conforme,e infine grazie ad una nuova religione per spronare e terrorizzare i dissidenti,tutti i problemi privati, generati sempre,tranne le malattie, dalla sovversione di questi principi, spariranno e vivere sarà sempre qualcosa di degno.
    Ultima modifica di Nitens; 18-09-14 alle 18:09

Forumista senior
     Likes dati
    418
     Like avuti
    612
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Chi non sposa quanto su detto è da considerarsi come colpevole di tutta la sofferenza passata presente e futura e andrebbe trattato di conseguenza.

Forumista senior
     Likes dati
    418
     Like avuti
    612
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da pedro Visualizza Messaggio
    queste seghe mentali mi mandano ai matti. si legge tra le righe che secondo chi scrive, qui il nostro florian, il mondo sarebbe composto da gente insensibile e senza cervello e che l'unica intelligenza e l'unica sensibilita' sarebbe nella testa dell'autore de 'sti papielli, sebbene poi ne venga concessa una quota anche a chi gli da' corda. come se fosse l'unica persona riflessiva sulla terra, come se fosse l'unico timido sulla terra o l'ultimo della stirpe degli introversi. anziche' dire "mi caco in mano quando devo provarci con una", tira in ballo i massimi sistemi, come se la societa' italiana avesse espresso la volonta' (???) di dargli addosso, come se della sua vita (o della mia) ne fregasse uno stracazzo a qualcuno (della mia frega alla mia mamma e alla mia pedra). "la tipa al supermercato mi sorride", mecojoni! se la tipa all'ingresso dell'ufficio non sorride a chi entra, la licenziano.
    "la societa' mi impedisce di ritirarmi in me stesso, la gente non mi sorride. perche' non c'e' il mondo dei puffi?":
    1) si puo' bestemmiare in questo cazzo di forum?
    2) macchittesencula?

non espone un fatto, non fa un nome, non descrive un evento reale: il suo ragionamento e' pura astrazione e non ha bisogno di misurarsi sul mondo, come il complotto antijuve e l'anti-logica degli animalisti. "cioe' gapido? il sisdema vuole ghe io mi indegri, cosi' che io divendi una ruoda nell'ingranaggio, hai gapido no? cioe', si', ecco, nell'antica grecia si sdava molto meglio. cioe' professo', er pesce grande magna er pesce piccolo. hai gapido?".

se florian ha meno di 18 anni forse e' ancora scusabile, se ne ha piu' di 30 e vive ancora a casa coi genitori vuole solo dire che da piccolo non ha preso abbastanza schiaffi o ne ha presi troppo pochi. ma quelli di destra radicale nun je menano quando entra nel loro forum?
    Quelli che tu chiami eventi reali discendono tutti,nessuno escluso,dalla condizione morale dell'umanità e dai massimi sistemi.La tua incapacità di comprendere ciò determina la tua stupidità ,il tuo confondere il dato di fatto dalla quale partire per risolvere i problemi con l'idealità che invece li considera nell'insieme e li deriva da principi superiori,l'insensatezza completa di ogni tuo post,le tue stupide battutine e la tua connaturata violenza.Sei comunque in compagnia della stragrande maggioranza di questo pattumiera di forum quindi hai da essere contento.
    Ultima modifica di Nitens; 18-09-14 alle 18:26

Pagina 65 di 66 PrimaPrima ... 1555646566 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito