Pagina 11 di 17 PrimaPrima ... 101112 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 162
    più arcipreti, meno arcigay
    Tra la verità e l'errore non c'è nessuna via di mezzo, tra questi due poli opposti non c'è che un immenso vuoto. Colui che si pone in questo vuoto è altrettanto lontano dalla verità di colui che è nell'errore (J. Donoso Cortes)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

ma poi è valido un referendum in cui intere province non votano? (Bz, TS, GO, Istria)

Sono ateo! grazie a Dio Bunel
    Ognuno di noi ha un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare (Jim Morrison)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da eolo76
    (AGE) ROMA - Per la serie “La Storia siamo noi” Rai Educational presenta “Monarchia e Repubblica” in onda mercoledi’ 31 maggio alle ore 00.40 su RaiTre. Il 2 giugno 1946 e con il Referendum nasceva la Repubblica italiana. Ma che cosa è successo, davvero, nei giorni del referendum? È legittimo ipotizzare che ci siano stati dei brogli? E chi li avrebbe organizzati? In occasione dei 60 anni della nascita della Repubblica Italina, Giovanni Minoli, con una inchiesta e attraverso interviste a storici e i protagonisti di quel periodo storico, ricostruisce la difficile nascita della Repubblica italiana, partendo dalla clamorosa rivelazione del segretario privato di Togliatti, Massimo Caprara, sulla lettera che il ministro della giustizia e segretario del PCI, inviò a Giuseppe Pagano, il Presidente della Corte di Cassazione, e nella quale lo invitava a non dare il risultato del Referendum. (AGE)

Io non riuscirò a vederlo... lo trasmettono troppo tardi. Se qualcuno riesce faccia un riassunto e magari, ipotizzando la faziosità di RaiTre si potrebbe scrivere una lettera da mandare a TUTTI gli organi di Stampa e TV...

e che jella, me devo alzà presto domattina.

Di Minoli ricordo, qualche anno fà, un servizio su report in cui aveva messo tre tizi intorno ad un tavolo, come se fosse un filmato d'epoca, in cui rivelavano che il referendum era una frode. Rivelò solo alla fine che si trattava di bleff.
    lupocattivo

Ognuno di noi ha un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare (Jim Morrison)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ho comiciato a postare un discorsetto su vari forum (guardate CHI HA FRETTA!!!). Se potete e volete moltiplicate questa cosa in altri ambiti e rispondete a quelli aperti sottoscrivendo le discussioni.

Una preghiera:

- siate brevi: il post più è lungo e meno viene eletto;
    - non inkazzatevi con i soliti cretini, esorcizzateli prendedoli per i fondelli;
    - qualche battuta ogni tanto smorza i toni di alcune discussioni che poi diventano barbose (e questa cosa l'ho imparata leggendo Montanelli).

Io parto domattina per Firenze e tornerò il 3. Da lì mi aggregherò anch'io, per il momento lancio solo il sasso.
    lupocattivo

Giuro di essere fedele al Re!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lupocattivo
    Ho comiciato a postare un discorsetto su vari forum (guardate CHI HA FRETTA!!!). Se potete e volete moltiplicate questa cosa in altri ambiti e rispondete a quelli aperti sottoscrivendo le discussioni.

Una preghiera:

- siate brevi: il post più è lungo e meno viene eletto;
    - non inkazzatevi con i soliti cretini, esorcizzateli prendedoli per i fondelli;
    - qualche battuta ogni tanto smorza i toni di alcune discussioni che poi diventano barbose (e questa cosa l'ho imparata leggendo Montanelli).

Io parto domattina per Firenze e tornerò il 3. Da lì mi aggregherò anch'io, per il momento lancio solo il sasso.

Monarchico da sempre !
     Likes dati
    6
     Like avuti
    51
    Mentioned
    41 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lupocattivo
    e che jella, me devo alzà presto domattina.

Di Minoli ricordo, qualche anno fà, un servizio su report in cui aveva messo tre tizi intorno ad un tavolo, come se fosse un filmato d'epoca, in cui rivelavano che il referendum era una frode. Rivelò solo alla fine che si trattava di bleff.
    Infatti, ne parla anche Malnati nel suo libro. In effetti Minoli, mise a nudo i fatti provati e ipotizzati da Malnati nella sua opera, ridicolizzandoli sul finire della trasmissione dicendo che era un Bluf. Tecnicamente ha utilizzato le nostre armi migliori per spuntarle. Invece di nascondere le prove, le ha esposte chiaramente ridicolizzandole, con il risultato che la gente si è ritrovata tra le mani l'uovo di Colombo senza dargli più valore !

La regola inversa della bugia ripetuta 100 volte che diventa realtà insomma !

Comunque avevo un dolore terribile alla mandibola (post operatoria) e sono andato a dormire, ...non potevo anche inkazzarmi !!

Moderatore
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Stasera al TG2: "...il referendum che ha decretato la fine della DEMOCRAZ..." poi la conduttrice s'è corretta subito dicendo monarchia....

.

Giuro di essere fedele al Re!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Canzone improvvisata dai giovani monarchici del Partito Nazionale Monarchiconel 1946 e cantata durante i comizi per il referendum:

A Re Umberto

Stretti ci siamo
    in un blocco compatti
    difendere sapremo i diritti SAVOIA

Va avanti, va avanti
    o amato Re Umberto,
    va avanti e raccogli la giusta vittoria.

Tutti noi
    lo giuriamo si, o Re, lo promettiamo
    sarem degni
    saremo forti
    o Casa Savoia o tutti morti

SAVOIA!
    SAVOIA!

Aggiungo
    W il RE !

http://www.alleanza-monarchica.com/f...pic.php?t=2263

Forum di Alleanza Monarchica
    Discussioni varie / Ricordiamo i Martiti di Via Medina
    Di: Augusto Sab Giu 11, 2005 3:43 pm

Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Mentre ero a Firenze ho letto sul quotidiano "La Repubblica", all'interno dei servizi dedicati alla ricorrenza della frode, di una conversazione fra l'inquilino abusivo del Quirinale e il Principe di Napoli in cui Giorgio il Migliorista prometteva di tumulare le salme dei Savoia nel Pantheon e ponendoselo quasi come una scommessa: "vedrete, vedrete che ci riusciremo".

Nessuno ne ha letto da qualche parte?

sul sito ho trovato, due giorni dopo, solo questo:
    www.repubblica.it

12:11 Vittorio Emanuele Di Savoia, grazie a Napolitano per monarchici

"Ringrazio il presidente della Repubblica Giorgio Napolitano per le parole di rispetto rivolte ai cittadini italiani di fede monarchica che il 2 giugno di sessant'anni fa si espressero a favore dell'istituto monarchico". Così Emanuele Filiberto di Savoia si rivolge al capo dello Stato, ringraziandolo per i messaggio inviato in occasione della Festa della Repubblica
    lupocattivo

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

cosa molto interessante..quasi quasi sto comunistone di un usurpatore napoletano napolitano mi sta simpatico....anche se temo che tale simpatia si tradurrà presto in una amara risata...
    NOI SIAMO LA VERA ITALIA !
    RICOSTRUIAMO LA NOSTRA PATRIA !

Moderatore
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito 29 - 2 Giugno/ E.Filiberto: Napolitano Rispetta Monarchici, Grazie.

2 GIUGNO/ E.FILIBERTO: NAPOLITANO RISPETTA MONARCHICI, GRAZIE
    "Mi unisco alle sue parole. Spero il clima in Italia si rassereni"
    02-06-2006 12:41

Roma, 2 giu. (Apcom) - "Ringrazio il Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano per le parole di rispetto rivolte ai cittadini italiani di fede monarchica che il 2 giugno di sessant'anni fa si espressero a favore dell'Istituto Monarchico". Lo dichiara Emanuele Filiberto di Savoia.

"E' un segno di concordia che condivido. Non bisogna dimenticare - prosegue - che nelle convulse giornate del Referendum Istituzionale del 1946 quasi la metà dei votanti diede il suo sostegno alla Monarchia poiché in essa vedeva rappresentati i Valori della Patria, della Famiglia come base della nostra società e dell'Unità della Nazione come elemento fondamentale per il bene della società italiana. Vorrei ricordare in questa particolare occasione mio nonno, Re Umberto II, che, pur nell'incertezza del momento, non esitò a partire per l'esilio volendo evitare la spaccatura del paese e spargimenti di sangue. Egli dimostrò con quel gesto il suo grande amore per l'Italia e gli italiani al di sopra di ogni cosa, anche del trono".

"Mi unisco alle parole del Presidente Napolitano augurandomi - conclude Emanuele Filiberto - che il clima politico e sociale della nostra Patria divenga finalmente sereno consentendo al governo di operare per il bene di tutti gli italiani".

Pagina 11 di 17 PrimaPrima ... 101112 ... UltimaUltima