Ottimo. Ogni Italiano libero Ti deve un grazie in più.![]()

Il 2 giugno? E' un giovedì. E basta. Peccato che i negozi siano chiusi, ma io ho la Svizzera vicina...e non devo subire retorica rifritta, sproloqui indecenti, facce di circostanza e discorsi ammuffiti.
Viva il Re

Anche se per motivi leggermente diversi dai tuoi straquoto!In Origine postato da vacanze romane
Il 2 giugno? E' un giovedì. E basta. Peccato che i negozi siano chiusi, ma io ho la Svizzera vicina...e non devo subire retorica rifritta, sproloqui indecenti, facce di circostanza e discorsi ammuffiti.
Viva il Re
Viva il DUCE.
Canta{LXV E.F.}

In Origine postato da vacanze romane
Viva il Re

perché non lo pubblichi su www.telefree.it sto bell'articolo?
Io l'ho gia fatto l'anno scorso e due anni fa ma mi piacerebbe dare l'impressione che non sono il solo monarchico che frequenta quel portale ( 4500 iscritti, milioni di pagine lette al mese) che è specifico per la provincia di LITTORIA, così faccio contento Canta.
Lo pubblicano di sicuro.
W il RE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()

Io non gli devo proprio nulla...In Origine postato da piopierucci
![]()

Guarda bene nel Tuo sacco, ma mi sa che è proprio vero, non hai niente da dare.In Origine postato da Eegol
Io non gli devo proprio nulla...![]()
![]()

ho molto da dare...non sarei comunista se non amassi la gente... e questo voi non lo potete/volete proprio capire...In Origine postato da piopierucci
Guarda bene nel Tuo sacco, ma mi sa che è proprio vero, non hai niente da dare.![]()
![]()
Perfavore, non faccia questa retorica, altrimenti le spiattellerò quella dei Re taumaturghi.

buona idea... lo farò !!In Origine postato da sarchiapone
perché non lo pubblichi su www.telefree.it sto bell'articolo?
Io l'ho gia fatto l'anno scorso e due anni fa ma mi piacerebbe dare l'impressione che non sono il solo monarchico che frequenta quel portale ( 4500 iscritti, milioni di pagine lette al mese) che è specifico per la provincia di LITTORIA, così faccio contento Canta.
Lo pubblicano di sicuro.
W il RE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
Ciao e grazie