Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Per i fans delle scimmie cerebrolese tagliagola, altro giro altra notizia: 700 bambini uccisi dall'isis: Onu: 700 bambini uccisi da Isis in Iraq - Rai News

i muslim hce uccidono sono scimmie, se io mi permetto di dire che a napoli compiono omicidi i camorristi mi sanzionano e mi impediscono di farlo...
complimentiu
posso scrivere che i camorristi sono scimmie??

Scritte in arabo inneggianti all'isis a Milano
Mao Tse-tung "sono convinto che tutti gli uomini nascano buoni, e che pure l'ex Imperatore della Cina possa essere un buon comunista"[/B] @Scomunista Reloaded più incazzoso di prima!!

Non credo.
A mio avviso il senso dovrebbe essere che chi approva l'operato di un terrorista non può successivamente criticare o condannare l'operato di un altro terrorista che compie azioni analoghe.
In effetti se mi lamentassi di un borseggio subito in metropolitana e successivamente cercassi di giustificare una rapina compiuta da un parente o un amico affermando che è cleptomane non credo che farei una bella figura.
"I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"

Mao Tse-tung "sono convinto che tutti gli uomini nascano buoni, e che pure l'ex Imperatore della Cina possa essere un buon comunista"[/B] @Scomunista Reloaded più incazzoso di prima!!