



No sono italiani convertiti all isis
"Quante persone ci sono in questa strada, un centinaio? Quante sono le persone intelligenti, sette, otto? Bene, io lavoro per le altre novantadue" Phineas Taylor Barnum
UE, mondo, futuro Michio Kaku:
https://www.youtube.com/watch?v=7NPC47qMJVg






i piu'strenui difensori del proibizionismo sono i mafiosi....
in mezzo mondo stanno legalizzando la droga in maniera magari controllata tipo il caso della california....in italia invece tra fare dei favori ala mafia e alla mafia dei pedofili invece non se ne parla nemmeno.....allora tenetevi il vostro schifo






entrambi sono un problema perche' il giorno in cui i soldi finiranno e nessuno li vorra' cosa andra' a fare questa gente se la situazione non cambia ?? Forse verranno ingaggiati dalla delinquenza o delinqueranno autonomamente per campare ..non so
come non si possa guardare avanti..




Ultima modifica di Amalie; 09-09-14 alle 21:28