Principalmente a corfù in Grecia, poi se avanza tempo vediamo se riesco a girare qualche altra isola![]()
Principalmente a corfù in Grecia, poi se avanza tempo vediamo se riesco a girare qualche altra isola![]()




Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.


Mah, "la gente" mi sembra un'espressione un po' troppo generica... io stesso mille volte non sono stato tenero con tanti rumeni che ci sono qui da noi, ma pensare che siano tutti uguali è da pazzi. la ragazza che ci farà da guida è una persona a postissimo, ed in un pub in centro dove vado spesso lavora una ragazza ungherese deliziosa. Insomma, come in qualsiasi altro paese del mondo (tranne casi disperati come il Venezuela), basta stare un po' con gli occhi aperti e non si ha niente da temere.
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.




Hai ragione, e anch'io proprio qualche mese fa ho avuto a che fare con ragazzino un albanese adorabile, molto volonteroso e lavoratore, un muratore.
Quindi so bene che non si può generalizzare, per carità.
Però con i paesi dell'Est ci ho lavorato, e se possono imbrevarti lo fanno, è nella loro indole, ergo per me, al di là dei singoli rari elementi, sono popoli da evitare.
Stessa cosa vale per il Sudamerica, con il Brasile ho lavorato e ci sono anche stato, un'imbrevata continua, e non è solo la mia esperienza, è così per tutti.
Quindi per me Brasile e Sudamerica in genere non esistono, né come posti né tantomeno come popolo, salvo poi avere un amico argentino che adoro letteralmente, ma che vedo solo una volta all'anno quando viene lui nonostante mi abbia invitato mille volte.
Sbaglierò, ma per i miei gusti e la mia indole ci sono mille altri posti prima di questi![]()
Ultima modifica di Alessandro; 03-06-10 alle 14:30


Bè, che bisogni stare con gli occhi aperto l'ho scritto infatti. D'altra parte se la mia banca impedisce l'uso della carta di credito in Romania e Bulgaria ci sarà un motivo. Ma non li trovo motivi sufficienti per non andare. C'è un solo stato al mondo nel quale non andrei e non andrò mai, per il resto finchè le gambe mi reggono spero di poter girare dappertutto.
Ultima modifica di Fenris; 03-06-10 alle 14:40
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.






Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.