Pagina 5 di 9 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 83
  1. #41
    .
    Data Registrazione
    13 Apr 2009
    Messaggi
    7,906
     Likes dati
    1,095
     Like avuti
    1,011
    Mentioned
    37 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Dove andate quest'estate?

    Principalmente a corfù in Grecia, poi se avanza tempo vediamo se riesco a girare qualche altra isola

  2. #42
    Mangiare gli evasori!
    Data Registrazione
    19 Aug 2009
    Località
    ove Friedrich impazzì
    Messaggi
    16,555
     Likes dati
    77
     Like avuti
    1,106
    Mentioned
    9 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: Dove andate quest'estate?

    Citazione Originariamente Scritto da Fenris Visualizza Messaggio
    Ale, sono posti di interesse storico e culturale, la natura è splendida e le donne fantastiche, cosa diavolo c'è che ti fa tanto schifo?
    Vieni sul Balaton ? Ci incontriamo là allora
    PEOPLE SMASH AUSTERITY

  3. #43
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    74,332
     Likes dati
    860
     Like avuti
    2,759
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Dove andate quest'estate?

    Citazione Originariamente Scritto da Rasputin Visualizza Messaggio
    Vieni sul Balaton ? Ci incontriamo là allora
    Non so ancora che giro faremo esattamente e quando partiremo, è ancora tutto da studiare nei dettagli.
    Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
    ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
    Racconti senza fine di gente che ha pagato
    non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
    La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.

  4. #44
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    74,332
     Likes dati
    860
     Like avuti
    2,759
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Dove andate quest'estate?

    Citazione Originariamente Scritto da Alessandro Visualizza Messaggio
    Tutto, Fen, a partire dalla gente.
    Che poi siano bei posti non discuto perchè non posso dirlo, ma prima di quei Paesi ho tutto il resto il mondo dove preferirei andare.
    Mah, "la gente" mi sembra un'espressione un po' troppo generica... io stesso mille volte non sono stato tenero con tanti rumeni che ci sono qui da noi, ma pensare che siano tutti uguali è da pazzi. la ragazza che ci farà da guida è una persona a postissimo, ed in un pub in centro dove vado spesso lavora una ragazza ungherese deliziosa. Insomma, come in qualsiasi altro paese del mondo (tranne casi disperati come il Venezuela), basta stare un po' con gli occhi aperti e non si ha niente da temere.
    Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
    ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
    Racconti senza fine di gente che ha pagato
    non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
    La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.

  5. #45
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    13,327
     Likes dati
    764
     Like avuti
    2,941
    Mentioned
    44 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Rif: Dove andate quest'estate?

    Citazione Originariamente Scritto da Feliks Visualizza Messaggio
    girare nei posti accompagnato dalla gente del posto è praticamente il mio ideale di vacanza. cazzo mi frega di sex and the city
    solo i dark gli emo fanno quei tipi di vacanze

  6. #46
    Moderatore
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    30,745
     Likes dati
    3,707
     Like avuti
    4,715
    Mentioned
    697 Post(s)
    Tagged
    124 Thread(s)

    Predefinito Rif: Dove andate quest'estate?

    Citazione Originariamente Scritto da Fenris Visualizza Messaggio
    Mah, "la gente" mi sembra un'espressione un po' troppo generica... io stesso mille volte non sono stato tenero con tanti rumeni che ci sono qui da noi, ma pensare che siano tutti uguali è da pazzi. la ragazza che ci farà da guida è una persona a postissimo, ed in un pub in centro dove vado spesso lavora una ragazza ungherese deliziosa. Insomma, come in qualsiasi altro paese del mondo (tranne casi disperati come il Venezuela), basta stare un po' con gli occhi aperti e non si ha niente da temere.
    Hai ragione, e anch'io proprio qualche mese fa ho avuto a che fare con ragazzino un albanese adorabile, molto volonteroso e lavoratore, un muratore.
    Quindi so bene che non si può generalizzare, per carità.

    Però con i paesi dell'Est ci ho lavorato, e se possono imbrevarti lo fanno, è nella loro indole, ergo per me, al di là dei singoli rari elementi, sono popoli da evitare.
    Stessa cosa vale per il Sudamerica, con il Brasile ho lavorato e ci sono anche stato, un'imbrevata continua, e non è solo la mia esperienza, è così per tutti.
    Quindi per me Brasile e Sudamerica in genere non esistono, né come posti né tantomeno come popolo, salvo poi avere un amico argentino che adoro letteralmente, ma che vedo solo una volta all'anno quando viene lui nonostante mi abbia invitato mille volte.

    Sbaglierò, ma per i miei gusti e la mia indole ci sono mille altri posti prima di questi
    Ultima modifica di Alessandro; 03-06-10 alle 14:30

  7. #47
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    74,332
     Likes dati
    860
     Like avuti
    2,759
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Dove andate quest'estate?

    Citazione Originariamente Scritto da Alessandro Visualizza Messaggio
    Hai ragione, e anch'io proprio qualche mese fa ho avuto a che fare con ragazzino un albanese adorabile, molto volonteroso e lavoratore, un muratore.
    Quindi so bene che non si può generalizzare, per carità.

    Però con i paesi dell'Est ci ho lavorato, e se possono imbrevarti lo fanno, è nella loro indole, ergo per me, al di là dei singoli rari elementi, sono popoli da evitare.
    Stessa cosa vale per il Sudamerica, con il Brasile ho lavorato e ci sono anche stato, un'imbrevata continua, e non è solo la mia esperienza, è così per tutti.
    Quindi per me Brasile e Sudamerica in genere non esistono, né come posti né tantomeno come popolo, salvo poi avere un amico argentino che adoro letteralmente, ma che vedo solo una volta all'anno quando viene lui nonostante mi abbia invitato mille volte.

    Sbaglierò, ma per i miei gusti e la mia indole ci sono mille altri posti prima di questi
    Bè, che bisogni stare con gli occhi aperto l'ho scritto infatti. D'altra parte se la mia banca impedisce l'uso della carta di credito in Romania e Bulgaria ci sarà un motivo. Ma non li trovo motivi sufficienti per non andare. C'è un solo stato al mondo nel quale non andrei e non andrò mai, per il resto finchè le gambe mi reggono spero di poter girare dappertutto.
    Ultima modifica di Fenris; 03-06-10 alle 14:40
    Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
    ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
    Racconti senza fine di gente che ha pagato
    non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
    La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.

  8. #48
    Moderatore
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    30,745
     Likes dati
    3,707
     Like avuti
    4,715
    Mentioned
    697 Post(s)
    Tagged
    124 Thread(s)

    Predefinito Rif: Dove andate quest'estate?

    Citazione Originariamente Scritto da Fenris Visualizza Messaggio
    Bè, che bisogni stare con gli occhi aperto l'ho scritto infatti. D'altra parte se la mia banca impedisce l'uso della carta di credito in Romania e Bulgaria ci sarà un motivo. Ma non li trovo motivi sufficienti per non andare. C'è un solo stato al mondo nel quale non andrei e non andrò mai, per il resto finchè le gambe mi reggono spero di poter girare dappertutto.
    Quale sarebbe questo stato dove non andresti mai? Venezuela?

    E' giusto voler vedere tutto, ma nella mia classifica personale i Paesi elencati sono all'ultimo posto, prima viene tutto il resto del mondo

  9. #49
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    13,327
     Likes dati
    764
     Like avuti
    2,941
    Mentioned
    44 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Rif: Dove andate quest'estate?

    Citazione Originariamente Scritto da Fenris Visualizza Messaggio
    Bè, che bisogni stare con gli occhi aperto l'ho scritto infatti. D'altra parte se la mia banca impedisce l'uso della carta di credito in Romania e Bulgaria ci sarà un motivo. Ma non li trovo motivi sufficienti per non andare. C'è un solo stato al mondo nel quale non andrei e non andrò mai, per il resto finchè le gambe mi reggono spero di poter girare dappertutto.
    te lo auguriamo anche noi, buon viaggio, supponendo che si possa considerare vacanza

  10. #50
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    74,332
     Likes dati
    860
     Like avuti
    2,759
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Dove andate quest'estate?

    Citazione Originariamente Scritto da Alessandro Visualizza Messaggio
    Quale sarebbe questo stato dove non andresti mai? Venezuela?
    No, se diventasse più sicuro ci andrei molto volentieri.

    Si tratta di uno stato che si trova da tutt'altra parte, piccolo, sabbioso, di recente costituzione e guerrafondaio come nessun altro.
    Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
    ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
    Racconti senza fine di gente che ha pagato
    non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
    La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.

 

 
Pagina 5 di 9 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Quest'estate dove andate in vacanza?
    Di merello nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 31-07-08, 16:54
  2. dove andate in ferie quest'estate?
    Di steen (POL) nel forum Natura e viaggi
    Risposte: 70
    Ultimo Messaggio: 12-06-08, 13:39
  3. Dove andate in vacanza quest estate ?
    Di SPYCAM nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 71
    Ultimo Messaggio: 29-07-07, 22:08
  4. Dove andate in vacanza quest'estate?
    Di Stefano M nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 99
    Ultimo Messaggio: 28-06-07, 19:28
  5. Dove andate al mare quest'anno?No perchè...
    Di Sogno_Ribelle nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 12-06-05, 00:55

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito